frammenti di memoria - di tutto di più
« Precedenti Successivi »
 

puttanate di chat

Rispondo da quì alle gratuite offese che mi sono giunte ultimamente in chat dal gruppo di quelle che io definisco donnette : cavalla, francie , marlene e compagnia bella ( perdersi in tutti i loro "sottonik" è impresa improba) .Da un paio di giorni queste donnette non perdono occasione per lamentarsi del fatto che io,…
 

CHIUSO PER LAVORI IN CORSO

un saluto ed un ringraziamento a tutte/i coloro che mi hanno letto. Chiudo il blog per "lavori in corso" che significa : sono stanco del virtuale dopo due anni di chat.Le persone con le quali sono riuscito ad avere un dialogo continueranno a leggermi in msn; alle altre ...chissà..magari è un arrivederci o magari non…
 

è ora di andare....

piove e fà freddo..si preannuncia una domenica da dimenticare in fretta. Riuscirà il nostro eroe a trovare un motivo per ritrovare un sorriso e recuperare il suo umore abituale? Cavolo...sarà veramente dura...Magari sforzandomi...vediamo di usare un pò di sana fantasia e portare la mente ad un ricordo recente che mi garantisca un sorriso....ok..ci sono...ci provo...é mezzogiorno…
 

...ascoltando musica....

 

e si và avanti...

Qualcuno piange nel silenzio della notte che si presta come una dolce puttana ad essere penetrata  senza alcun ritegno dai tuoi sogni miseramente distrutti da poche parole . Ricordo ancora e molto bene l'ultima volta che piansi...cercai di farlo con pudore e con ritegno, ma può esserci ritegno  nel pianto? io dico di no...inutile tentare…
 

stasera parliamo di: coinquilini e ragnatele.....

allora...quale nesso può collegare gli inquilini con le ragnatele? magari uno che non può prendere casa in affitto da solo ne trova una da poter dividere con un'altro ed automaticamente diventa un coinquilino di nome e di fatto e magari quando và nella sua stanza scopre che ci sono le ragnatele nei muri perchè nessuno…
 

il potere delle parole

Mio signore amato non avere paura,non muoverti,resta in silenzio,nessuno ci vedrà.Rimani così,ti voglio guardare,io ti ho guardato tanto ma non eri con me,adesso sei per me,non avvicinarti,ti prego,resta come sei,abbiamo una notte per noi,e io voglio guardarti,non ti ho mai visto così,il tuo corpo per me,la tua pelle,chiudi gli occhi,e accarezzati,ti prego.non aprire gli occhi…
 

istruzioni di volo virtuale

sei in cerca del grande amore per il quale saresti disposta ad abbandonare tutto e tutti? se sì, io non sono la persona da contattare.comperi la gonna o i pantaloni e chiedi una tua taglia  46 o superiore? se sì, io non sono la persona a cui puoi piacere.cerchi una sana e soddisfacente amicizia virtuale…
 

shhhhhhhhh

troppa confusione....troppe icone....troppi ciao......troppi baci.....troppe seghe.....troppe persone che pensano di saper leggere le parole....shhhhhhhh....fate (facciamo) un pò di silenzio.....silenzio...cerchiamo di comunicare in silenzio....grazie...ed ora....shhhhhhhhhhhhhhh
 

la trombamica - 3^ puntata

"la trombamica - 3° e ultima puntata"Quando Isabella raggiunse l'orgasmo premette sulla testa di Luca per implorarlo a smettere di succhiare il clitoride e gustò le ultime leccate di lui, subito consapevole di doverle concedere una breve tregua. Poi lo guardò alzarsi e togliersi contemporaneamente pantaloni e slip, lasciandolo libero di farsi ammirare nella sua posizione a…
 

« Precedenti Successivi »