« Precedenti | Successivi » |
Post N° 28
Uffi …….sono riuscito ad attraversare anche questo inverno. Da sempre l’inverso è stato un periodo da cui proteggermi ……il periodo in cui amo fare la tartaruga, cioè mettermi nel guscio sperando di rimediare i minor danni …se è possibile. Prima azione con l’anno nuovo allontanare ciò che stava di disturbo ……….tutto ciò che può frenarmi…
Post N° 27
Questa è la storia di un duro scontro che ha come protagonista un gallo: insomma, un De Bello Gallico dei giorni nostri. Un operaio di Sedini, in provincia di Sassari, denunciato per il furto di un pennuto, durante il processo ha tenuto a specificare in presenza del giudice di non essere un volgare ladro di…
Massima di oggi.
MEGLIO L'ERBA DEI VICINI CHE I VICINI DI ...... ERBA
Post N° 25
Siamo figli di mondi diversi e una sola memoria ke cancella e disegna distratta la stessa storiaBigliettino (post?) trovato in scrittura di penna rossa sulla mia scrivania. Chi sarà?
..............come barche in mezzo al mare non siamo mai al riparo dalle tempeste della vita
Diario
Dal diario di LEI: Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink.Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. La conversazione non è…
Post N° 22
lo sapevo che avrebbe iniziato a farmi gli scherzi a prendermi in girolo sapevo che avrebbe interrotto i suoi ritmi regolari per rilassarsi e prendere un pò di " tempo " per se, lo sapevo, è già successo !E' già successo che l' alba non arriva, sembra rimasta affascinata da qualche spiaggia tropicale e qui…
Post N° 21
Un uomo stava aspettando in coda al supermercato e dietro di lui vede una bionda portentosa, meravigliosa, divina, che lo guarda, gli sorride e lo saluta... A questo punto la domanda sorge spontanea: starà salutando me??? Da dove è uscito quest'angelo??? A lui sembra sconosciuta, e le chiede: "Scusi, lei mi conosce?" A questo punto…
Post N° 20
"C'è un momento,tra la notte e il giorno, che non è nè notte nè giorno.Quello, è un momento di AbacadA..."Dopo la sua AbacadA, Andrea Parodi ora canta e canterà sempre ancora per noi, nell'aria, e dovunque.Perchè "LA VITA E' BELLA".Buon viaggio ..................!!!!!
Post N° 19
Tutto è stato improvviso, davanti al caminetto, in un momento languido di amore, mentre si manciava sboncellando e felicemente qualche deliziosa e croccante bruschetta: “Ho avuto una storia omosessuale”. Ti guardo con fare interrogativo. Ancora è lontana l’immagine di te avvinghiata ad una donna e mi riesce difficile soprattutto dopo aver toccato la tua passione.Una…
« Precedenti | Successivi » |