Immagini


 

Splendide Tifose

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Creato da: atlantis_men il 24/02/2008
La Juve anche di più!

 

 
« Le rivelazioni d'EuropaLa Juve Spreca, La Rubin... »

Juve Napoli 4-3dcr e l'anomalia dell'informazione

Post n°109 pubblicato il 05 Febbraio 2009 da atlantis_men
 
Foto di atlantis_men

(ANSA) - TORINO, 5 FEB - Si consola dal dischetto la Juventus ed elimina ai rigori il Napoli vendicandosi dell' analogo trattamento subito dagli azzurri lo scorso anno. Ma, a parte il conquistato accesso alle semifinali di Coppa Italia dove affrontera' la Lazio, e' l' unica nota lieta della serata costata di nuovo cara ai bianconeri per il dispendio di energie che potrebbero pagare caro alla luce dei supplementari, ma anche per l'ennesima tegola che ormai non fa piu' notizia: l' infortunio toccato a De Ceglie, uscito malconcio dal campo, con una forte contusione al torace dopo uno scontro di gioco. Il terzino e' ricoverato in osservazione in una clinica torinese, non corre pericoli ma certo necessitera' di giorni per riprendersi. A parte questo, ha ben poco da esultare la squadra di Claudio Ranieri dopo un'altra partita difficile in cui e' riuscita solo nel finale dei supplementari a costruire un serio pericolo per il portiere azzurro. Erano stati invece gli uomini di Reja, nel finale del tempo regolamentare, a fare urlare al gol. Gol che hanno fallito due volte d' un soffio, prima con Zalayeta e poi con Bogliacino. Anche la Juve, nel primo supplementare, si e' mangiata un gol fatto con Trezeguet a due passi dalla linea di porta e nel finale Navarro ha compiuto prima un miracolo su Nedved e la successiva ribattuta di Del Piero e' stata intercettata in extremis da Cannavaro. Del Napoli e' piaciuto il coraggio con cui ha affrontato l'avversario a viso aperto, ma per essere una squadra di livello superiore occorre che i partenopei siano piu' cinici.

Questo è l'articolo dell'Ansa sulla partita di ieri sera, dov'è l'anomalia? Non viene nemmeno menzionato, anche come dubbio, l'episodio del gol, regolare, annullato a Trezeguet al 90° che avrebbe dato la vittoria ai bianconeri con più di mezz'ora di anticipo, poco importa se non fosse meritata! Dopo Inter Roma  si parlava solo del gol, decisivo, in fuorigioco dei rubinteristi, ora possibile che la Roma (anche se forse è più l'antinterismo in questo caso) abbia maggiore risonanza sui media della Juve, la squadra più tifata d'Italia? Squadra lasciata ormai da sola dalla sua proprieta' che in 3 anni si è fatta sentire solo una volta dopo lo scandaloso Napoli (sempre loro) Juve 3-1 dello scorso anno!!!E' bastato un errore di un guardalinee in Atalanta Juve per scatenare le polemiche (specie da parte di mediaset, storica nemica bianconera) sui media, per non parlare del dopo Juve Florentia Viola, con la dirigenza juventina che non ha nemmeno replicato alle dichiarazioni dei Della Valle, noti scampati alle vicende di Calciopoli dopo la quale avrebbero dovuto trovarsi, come minimo, in B anche loro, visto che erano gli unici con un illecito provato (Lecce Parma 3-3 )e un altro tentato: "la proposta da bandito" fatta a Lotito!!! Moggi si è sempre difeso dicendo che proteggeva la Juve da un sistema marcio e pieno di pescecani, forse aveva ragione lui, leggetevi qualche libro magari...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La Frase

Quando Fai Le Cose Per Bene Nessuno Sospetterà Mai Che Tu Abbia Realmente Fatto Qualcosa.

 
 

Ultime visite al Blog

atlantis_menfrancesco.ienzihopes.of.peaceedonigrettiimmobiliare.21tezbscharlievillansdott.gmagliulogiubi1978redipicche77kalu46monumentvalleykkkj0giank_75sifabri
 

Tifosi online ora

site statistics


 

Hanno Detto

"Il primo scudetto ve l'hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di m..."
Josè Mourinho allenatore Inter, e se lo dice lui come dargli torto!!!

" A me non interessa, perchè io ho vinto. Se prima la squadra aveva paura, ora non l'ha più..."
Josè Mourinho dopo Man Utd Inter 2-0, è chiaro che anche lui aveva scommesso sullo United, mica è special per niente!!!


"Adesso ci meritiamo un avversario come il Manchester United, abbiamo bisogno di stimoli e sono sicuro che li avremo e vinceremo"
Josè Mourinho, sempre lui, dopo Werder Inter 2-1 e conseguente 2° posto nel girone!!!

"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa."
Mauro German Camoranesi dopo Juve Chievo 3-3!!!

"Il potere di Moggi glielo hanno dato le persone, compresi noi calciatori perché lo consideravamo bravo. Uno che ha potere si fa molti nemici: qualcuno lo ha preso di mira e alla fine è stato affondato. Serviva un capro espiatorio e Moggi ha pagato per tutti. Avrà sbagliato qualche atteggiamento. Se si parla di arbitraggi condizionati allora dovrei pensare la stessa cosa dell'Inter."
Nicola Legrottaglie

" Prenderanno qualcuno che si accontenta"
Didier Deschamps all'indomani delle sue dimissioni.

 

"...prima di me non avevano mai vinto niente..."
Zlatan Ibrahimovic


«Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita.
Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso.
La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre.
Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...».
Matias Almeyda

 

Orgoglio Bianconero


 

Le Verità Nascoste


 

Merdanerazzurra

 

Rubinter

 

Scudetto Nerazzurro


 

Cane Bastonato



 

Ultimi commenti

che rosichino a vita!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! e...
Inviato da: denis_darija
il 17/03/2014 alle 11:36
 
Finalmente la storia è cambiata, Forza Juve!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:30
 
Gli interisti sono scandalosi
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:22
 
Grande Shalke!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:21
 
Finalmente siamo tornati a vincere!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963