Immagini


 

Splendide Tifose

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: atlantis_men il 24/02/2008
La Juve anche di più!

 

 
« Feltri su MoggiLe reazioni del Chelsea ... »

Il barcellona RUBA la finale al Chelsea

Post n°134 pubblicato il 07 Maggio 2009 da atlantis_men
 
Foto di atlantis_men

Se Chelsea Liverpool era stato uno spot per la Champions la semifinale di ritorno Chelsea Barcellona è stato una spettacolo riprovevole per milioni di tifosi europei. L'arbirtro norvegese Tom Ovrebo è stato il vero protagonista in negativo della semifinale, un autentico cataclisma abbattuttosi sul Chelsea, i suoi tifosi, giocatori e società tutta! La partita è stata dominata dal Chelsea che trovato il vantaggio con un gol capolavoro di Essien, degno di Zidane a Glasgow nel 2002, ha continuato a controllare la gara bloccando gli sterili attacchi del Barça e creando numerosi occasioni per raddoppiare sprecate dai suoi avanti o parate da un grande Valdes prima di subire gol al 93' da Iniesta nell'unico tiro blaugrana nello specchio di tutta la partita. E fin qui non ci sarebbe nulla da dire, è il calcio, gol sbagliato uguale gol subito, se non chiudi la partita e prendi gol è solo colpa tua, le solite frasi di circostanza, se non fosse che il già citato "arbitro" norvegese ne abbia combinate di tutti i colori durante la gara!! Nel primo tempo vede un fallo in area del Barcellona e fischia la punizione dal limite pur essendo in buona posizione!!! Avrà preso un abbaglio pensiamo, ma poco dopo Drogba viene tirato per la maglia in area da Abidal ma l'arbitro lascia correre, in effetti l'ivoriano accentua la caduta però ci poteva stare rigore, decisione a favore Barça, la seconda, mah, sarà un caso. Nel secondo tempo il capolavoro: Anelka, con un numero alla Dennis Bergkamp, salta Piquè che ferma il pallone con la mano, è rigore netto, visto da tutti dal campo, in tv, anche da chi era in bagno, senza bisogno di moviole, è RIGORE, basta fischiarlo ma incredibilmemte il norvegese (abituato ad arbitrare Trelleborg e Helsingborgs) non lo fischia! In precedenza altro episodio dubbio di Drogba in aera con Tourè, ancora deciso a favore del Barça. Nel finale dopo il gol del Barcellona, il Chelsea trova la forza di riversarsi nell'area spagnola, Chech compreso,guadagna un calcio d'angolo dal quale scaturisce un tiro di Ballack fermato col braccio alto da Eto'o, sarebbe rigore ma anche qui l'arbitro non fischia scatenando l'ira di del tedesco (ammonito!) e dopo il fischio finale quella di Drogba, e del Chelsea tutto. L'arbitro viene accompagnato fuori dagli steward, e pare che nel tunnel persino Abramovich gli abbia rivolto pesanti insulti e Drogba sia addirittura entrato nello spogliatoio!
Resta il fatto che l'arbitraggio sia stato scandaloso, Hiddink avrebbe detto al quarto uomo "non volevate una finale inglese, bravi ci siete riusciti" e Drogba alle telecamere grida un eloquente "it's a fucking disgrace" (è una fottuta vergogna). Per quanto mi riguarda, quello di ieri è uno scandalo, è una partita da ufficio inchiesta, perchè non è possibile sbagliare sempre contro una squadra per un intera partita, al Chelsea è stato volutamente impedito di arrivare in finale, la tanto conclamata Champions dei prinicipi di lealtà, di sportività e di correttezza ha mostrato ancora una volta che i poteri forti troppo spesso decidono a priori chi deve vincere, o per le meno chi aiutare a farlo!!
L'uefa dovrebbe avere le palle per far rigiocare la gara, per togliere dubbi sulla pulizia e il corretto svolgimento della partita stessa. Può darsi che Ovrebo sia semplicemente un incapace, un ciccione impresentabile, ma allora perchè arbitrava una semifinale di Champions?? un norvegese! uno che alla domenica arbitra Trelleborgs e folletti vari!!!Chi lo ha scelto dovrebbe dimettersi subito!
Se questo arbitraggio fosse accaduto in Italia, a favore, non so, della Juve, sarebbero crollati palazzi, giornali, tv, parlamentari. La Juve è stata spedita in serie B per molto meno, perchè in tanti anni un arbitraggio simile mai l'avevo visto, se tre indizi (e qua sono anche di più) fanno una prova allora tre rigori netti negati sono la prova che l'arbitro ha fatto il possibile, volutamente, per tenere in partita il Barcellona, è uno scandalo!
Non è la prima volta che il  Barça riceve aiuti per andare in finale, nel 2006 proprio col chelsea negli ottavi la partita d'andata fu falsata da un'ingiusta espulsione per i Blues, nei quarti a Lisbona al Benfica fu negato un rigore su Miccoli al 90' col risultato di 0-0, in semifinale al Camp Nou un gol regolare di Sheva che avrebbe portato ai supplementari fu misteriosamente annullato e, dulcis in fundo, in finale assurda espulsione del portier Lehmann dell'Arsenal e gol vittoria in fuorigioco!
Vuoi vedere che poi anche la tanto celebrata Europa tanto pulita non è???

I video dei gol e della rabbia di Drogba li trovate qui:
goals

drogba

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

La Frase

Quando Fai Le Cose Per Bene Nessuno Sospetterà Mai Che Tu Abbia Realmente Fatto Qualcosa.

 
 

Ultime visite al Blog

atlantis_menfrancesco.ienzihopes.of.peaceedonigrettiimmobiliare.21tezbscharlievillansdott.gmagliulogiubi1978redipicche77kalu46monumentvalleykkkj0giank_75sifabri
 

Tifosi online ora

site statistics


 

Hanno Detto

"Il primo scudetto ve l'hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno, il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di m..."
Josè Mourinho allenatore Inter, e se lo dice lui come dargli torto!!!

" A me non interessa, perchè io ho vinto. Se prima la squadra aveva paura, ora non l'ha più..."
Josè Mourinho dopo Man Utd Inter 2-0, è chiaro che anche lui aveva scommesso sullo United, mica è special per niente!!!


"Adesso ci meritiamo un avversario come il Manchester United, abbiamo bisogno di stimoli e sono sicuro che li avremo e vinceremo"
Josè Mourinho, sempre lui, dopo Werder Inter 2-1 e conseguente 2° posto nel girone!!!

"Una volta le altre squadre come il Chievo venivano a vedere quanti gol prendevano contro la Juventus, oggi vengono a cercare la vittoria: noi dobbiamo fare qualcosa, non è una cosa da Juve questa."
Mauro German Camoranesi dopo Juve Chievo 3-3!!!

"Il potere di Moggi glielo hanno dato le persone, compresi noi calciatori perché lo consideravamo bravo. Uno che ha potere si fa molti nemici: qualcuno lo ha preso di mira e alla fine è stato affondato. Serviva un capro espiatorio e Moggi ha pagato per tutti. Avrà sbagliato qualche atteggiamento. Se si parla di arbitraggi condizionati allora dovrei pensare la stessa cosa dell'Inter."
Nicola Legrottaglie

" Prenderanno qualcuno che si accontenta"
Didier Deschamps all'indomani delle sue dimissioni.

 

"...prima di me non avevano mai vinto niente..."
Zlatan Ibrahimovic


«Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita.
Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso.
La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre.
Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...».
Matias Almeyda

 

Orgoglio Bianconero


 

Le Verità Nascoste


 

Merdanerazzurra

 

Rubinter

 

Scudetto Nerazzurro


 

Cane Bastonato



 

Ultimi commenti

che rosichino a vita!!! FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! e...
Inviato da: denis_darija
il 17/03/2014 alle 11:36
 
Finalmente la storia è cambiata, Forza Juve!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:30
 
Gli interisti sono scandalosi
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:22
 
Grande Shalke!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:21
 
Finalmente siamo tornati a vincere!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 15:19
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963