Creato da: Danylazio il 15/07/2006
informazioni sul mondo dello sport

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pigotta66simonlebonmisposionomarinadgl4Forza_Sugarsonounaparacula
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PAZZA-LAZIO, MA VINCENTELA ROMA PENSA ALLA CHAMPIONS »

ROMA, PARI AMARO; SI FERMA L'INTER

Post n°45 pubblicato il 02 Marzo 2007 da Danylazio

TOTTI GOL NON BASTA ALLA ROMA, I GIALLOROSSI HANNO MAL DI TRASFERTA.
PALERMO-MILAN SENZA RETI (0-0); PAREGGIA IL PARMA (0-0) AD ASCOLI. NEL POSTICIPO SI FERMA L'INTER (1-1) CONTRO L'UDINESE.

La Roma non vola, anzi, ottiene l'ennesimo pareggio in trasferta e non approfitta del pareggio dell'Inter per sperare ancora. Totti-gol scaccia le critiche salvando di nuovo la sua squadra da una brutta figuraccia. La Roma non ha ancora vinto una partita in trasferta nel nuovo anno: in effetti ha collezionato 3 pareggi e 1 sconfitta. I giallorossi non devono distrarsi, devono pensare sia alle coppe, sia al campionato ed è importante che la Roma vinca di nuovo in trasferta, poichè sabato ci sarà l'Ascoli affamato di punti e di certo, nè i marchigiani nè i romani possono perdere punti per i loro obiettivi. Dunque è importante che ci sia la massima concentrazione poichè Lione è martedì, però la Roma non può distrarsi da nulla. Spalletti deve lavorare per mantenere la concentrazione dei suoi giocatori... Vedremo.
Per il resto finisce senza reti il match Palermo-Milan (da annotare un rigore inesistente sbagliato da Kaka), ma la notizia della giornata è il fatto che l'Inter si ferma dopo 17 vittorie consecutive e a fermarlo è stata l'Udinese. Se Malesani in qualche modo è contento d'aver fermato l'Inter certo non lo è il Parma che si vede negato 2 rigori e annullato un gol. I parmensi erano passati in vantaggio con Budan, gol regolare che però non viene assegnato da Rosetti il quale non concede neanche 2 rigori evidenti agli emiliani. Partita complessivamente non bella, forse per la paura di retrocedere di entrambe le squadre. Tuttavia Rosetti stava per concedere volontariamente o non la vittoria all'Ascoli poichè i marchigiani stavano segnando e solo la traversa ha salvato i "parmiggiani" da un eventuale sconfitta. Il Parma, per concludere, esce con un punto pressochè buono sebbene quelle sviste arbitrali. Domenica il Parma avrà uno spareggio per non retrocedere contro la Reggina, questa volta ci vogliono i 3 punti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963