Creato da olimpiaap7 il 06/03/2015
calcola online prestito

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

IrrequietaDenrico505ciaobettina0anima_nerawwbbcocochristie_malrystreet.hassleil_pablochiarasanymoschettiere62olimpiaap7mgf70tobias_shufflelubopo
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestiti cambializzati o...Prestiti personali online, »

Conto corrente online con interessi per privati e

Post n°67 pubblicato il 23 Aprile 2016 da olimpiaap7

soprattutto quando si è un produttore nel settore dell'acciaio in metalli. Il denaro è una risorsa. imprenditori oggi dovrebbe adottare misure per economizzare la produzione e salvare quanto più risorse possibili.

Ma come farlo? Basta aggiornare il software si società e lascia che sia più creativo.

C'è solo un grosso problema con i sistemi di taglio laser - costo relativamente elevato di scarti di produzione. Come cambiarlo? Gli imprenditori dovrebbero investire più soldi in un nuovo, software intelligente. Soprattutto quello che salva materiali. In quasi tutte le macchine taglio laser è chiamato "drop & cut" la funzione.

Funziona in modo molto semplice. Sullo schermo, durante la lavorazione, l'operatore è in grado di monitorare, e regolare la sezione specifica della piastra. Produzione di un nuovo elemento avviene quindi sul principio di utilizzare il sistema entrata in una nuova geometria di taglio del pezzo. Basta muovere il dito sulla geometria virtuale del pezzo e inizia la produzione.

Grazie alla sistemazione all'interno della macchina, un sistema di videocamera è in grado di monitorare l'area per metalli e permette di utilizzare resti per fare altre voci. Aggiunta di una geometria virtuale del pezzo sui resti avviene intuitivamente direttamente dal pannello a sfioramento.

Perché scegliere un nuovo software?

Software in macchine fabbricazione metallo è piuttosto molto specifico, difficile da imparare fin dall'inizio e sofisticato. Esso utilizza il touch screen con contorni virtuali pre-caricati. Non vi è alcuna necessità di riprogrammare la macchina per continuare la produzione.

La selezione dei prodotti software non è così grande in un ramo di metallo, ma di scegliere la più utile è una questione molto importante. In produttività conseguenza, può essere migliore.Meno sprechi è la produzione più elevata, lo ricordo.

Per concludere, quasi ogni nuovo sistema di taglio laser ha una versione speciale di taglio intelligente. E 'difficile decidere quale è la migliore, ma sembra che oggi è in assoluto obbligatorio utilizzare tale software. Se solo si desidera risparmiare tempo e denaro, si dovrebbe provare.

Eventuali inconvenienti?

L'aggiornamento descritto è ancora un'altra opzione, che proprio all'inizio ha bisogno della vostra attenzione. L'installazione è molto semplice, ma ogni nuovo elemento deve essere progettato, poi caricato, testato e solo allora si può utilizzare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963