Creato da: olimpiaap22 il 30/09/2014
calcolo rata prestito. calcolo prestito, calcolo prestiti personali

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mary095christie_malrynocturnal.admissionil_pabloba.vi60marirosariodimariamonicaalubopooscardellestellecarlamieir19simona_77rmlucaclaudiaalacey_munroannaincantoRebellen
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« PRESTITI COMPASSPrestiti Cambializzati c... »

PICCOLI PRESTITI PERSONALI CESSIONE DEL QUINTO

Post n°65 pubblicato il 09 Settembre 2015 da olimpiaap22

gi di posta elettronica non sono sempre aperti ... molto meno leggere!

Questo è un problema fin troppo comune per chi cerca di promuovere e vendere via e-mail marketing. La gente semplicemente non rispondono di e-mail marketing nel modo facevano una volta.

Ci sono molte ragioni per i risultati poco brillanti ...

• Le persone sono in sovraccarico con la quantità di informazioni in lizza per la loro attenzione.
• Ci sono molte più distrazioni rispetto al passato. 
• il cervello delle persone sono state letteralmente rewired grazie alla tecnologia. 
• Email deliverability è molto meno affidabile rispetto al passato.

Qui ci sono alcune domande da considerare specifiche di deliverability e-mail ...

• L'indirizzo email corretto? 
• indirizzo di posta elettronica del destinatario è cambiata? 
• È cassetta postale del destinatario completo o è il loro account stato disabilitato? 
• Il destinatario ha un blocco dello spam che impedisce praticamente qualsiasi messaggio inviato in massa da bloccare? 
• messaggistica è coinvolgente?

Oltre ai motivi comuni legati alla distribuzione della posta elettronica vi è anche la questione della capacità di attenzione.

Secondo il National Center for Biotechnology Information, US National Library of Medicine, The Associated Press, la durata media attenzione per gli adulti in linea è 9,5 secondi. Questo è letteralmente a meno di pesci rossi.

Se ti senti come le persone non sono prestando attenzione a ciò che si sta inviando, scrivere, dire o le riprese in video, probabilmente non lo sono.

La verità scioccante è che il cervello delle persone hanno letteralmente stati rewired grazie alla tecnologia.

Ogni giorno noi twitteremo, pubblichiamo sul nostro muro di Facebook, guardiamo decine di video, si legge decine, persino centinaia, di e-mail e passiamo ore alla ricerca su Internet.

Tutto questo si ripercuote come funzionano i nostri cervelli. Nicholas Carr, autore di The Shallows: Tutto quello che Internet sta facendo per il nostro cervello, scrive che la nostra attenzione è preso da Internet solo per essere criptato da essa.

Secondo un articolo del Huffington Post; La ricerca ha dimostrato che la risonanza magnetica il cervello di utenti di Internet che hanno difficoltà a controllare il loro desiderio di essere costantemente collegato in mostra cambiamenti simili a quelli osservati nelle persone dipendenti da droghe e alcol.

Quando la maggior parte delle persone cercano di staccare la spina anche solo per un giorno, essi tendono ad avere sintomi simili a ritiro alcolisti e tossicodipendenti.

Si tratta di informazioni spaventoso e ancora, informazioni che possiamo trarre beneficio dalla conoscenza. Ecco perché ...

Se si continua a inviare informazioni fuori come avete fatto in passato, è probabile che notando un enorme calo dei tassi di apertura. Oggi, più che mai, si deve afferrare immediatamente l'attenzione della gente.

Mentre vi preparate le vostre email pensare attraverso la vostra linea tematica. E 'uno che suscitare la curiosità del destinatario? E 'coinvolgente? Ha indicare il messaggio completo risolverà un problema specifico?

Una volta che la gente apre il messaggio vuol afferrare immediatamente l'attenzione del lettore?

Non solo hanno tempi di attenzione on-line è sceso a pochi secondi, la capacità di attenzione durante la diretta, in persona presentazioni hanno drasticamente diminuito negli ultimi due decenni 

PICCOLI PRESTITI PERSONALIPICCOLI PRESTITIPRESTITI PERSONALIPRESTITIPICCOLI PRESTITI PERSONALIPRESTITI DIPENDENTIPRESTITI PENSIONATIPRESTITI POSTEPRESTITI POSTE ITALIANEFINANZIAMENTIPICCOLI PRESTITI PERSONALi onlinePICCOLI PRESTITI PERSONALI VELOCIPICCOLI PRESTITI PERSONALI SENZA BUSTA PAGAPICCOLI PRESTITI PERSONALI CAMBIALIZZATIPICCOLI PRESTITI PERSONALI PROTESTATIPICCOLI PRESTITI PERSONALI CESSIONE DEL QUINTO
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963