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Post n°66 pubblicato il 17 Settembre 2015 da olimpiaap22

 quell'appuntamento prime vendite è la chiave di tutto il resto.

Il primo piede nella porta, l'inizio del rapporto. Ma è tutto troppo facile per quella porta a sbattere e rimanere chiuse ... che significa che non si arriva a fare una grande impressione, risolvere i problemi del prospetto e convertire una ambita prospettiva in un cliente.

E non si ottiene di inviare una fattura o ... i vostri concorrenti arrivare a farlo ... non tu.

Quindi, come si può essere sicuri di ottenere l'appuntamento ogni volta?

Posso dirvi come, posso darvi le parole e la struttura, ma devo dire anche un'altra cosa.

E 'questo ... questa struttura non è per i deboli di cuore. Se questo ti descrive, allora devo chiedere ... cosa stai facendo di lavoro nelle vendite? Interessante la scelta della professione per voi ... ma continuate a leggere comunque, perché seguendo questa struttura vi farà una superstar di vendita al momento della prenotazione appuntamenti.

Io prometto.

Quindi qui si va con la mia roccia solido piano di 6 punti per ottenere più appuntamenti di vendita che si sa che cosa fare con.

Basta guardare queste vendite diari iniziano a riempirsi.

È semplice.

È facile.

E 'rapido.

Otterrete il massimo impatto per il vostro tempo di telefono, più il vostro tasso di annullamento sarà pari a zero.

Fase 1

Ricercare le vostre prospettive prima di parlare con loro.

Voglio dire davvero ricerco le vostre prospettive. Quando si arriva fino alla finale decisore prospettiva si ha una possibilità e circa 5 minuti per arrivare quell'appuntamento ... così, anche se molte persone vi diranno di fare un sacco di fatto trovare al telefono e 7 strati di qualifiche, ben , sono tutti modi per assicurarsi non si ottiene l'appuntamento.

Invece, fare il vostro interrogatorio di qualificazione e di ricerca prima di prendere il telefono in su, in modo da sapere chi si sta parlando, in modo da sapere che sono esattamente la persona che si desidera parlare con. Hai solo bisogno di 7 livelli di qualifica se si sta facendo ricerca.

Certamente non è necessario che il livello di qualificazione, se sai che stai parlando con il decisore principale in un mercato altamente ordine compagnia prospettiva ... che è come avere l'obiettivo in fila e decidere di avere un po 'di calcio di prima di cercare di ottenere la palla in fondo alla rete.

Perché si rischiare?

La verità è ... non lo farei.

Che ci si prende il gol subito.

No Messing.

Lasciate che vi faccia un esempio. Avrete (leggi: dovrebbe avere) un elenco di prospettive d'oro che ti piacerebbe incontrare e presentare a.

Voi sapete chi sono, perché si vuole presentare a loro, e, auspicabilmente, sapete anche perché dovrebbero sicuramente acquistare da voi.

Ora, considerare questa lista ... avresti bisogno di qualificare queste prospettive quando si riesce a passare con loro al telefono?

No, certo che no. Hai già fatto questo. Avete fatto la vostra ricerca.

Ecco come dovrebbe essere per ogni prospettiva ci si avvicina.

E intendo ogni prospettiva.

Così buono dovrebbe essere la vostra ricerca che la prima questione si chiede quando si arriva attraverso la prospettiva desiderata è questo

'Capisco che sia la persona nella vostra azienda, che è specificamente responsabile (inserisci il tuo interesse qui) ... è corretto?'

E, naturalmente, la vostra risposta prospettive sara 'Sì, come posso aiutarla?'

E 'così semplice.

Non complicare.

Se vi trovate a fare 7 livelli di qualifica con l'obiettivo principale, basta essere consapevoli si stanno riducendo le possibilità di successo ad ogni ticchettio dell'orologio.

Fase 2

Dica il suo motivo per chiamare.

Sii specifico. Siate brevi. Be risultati e gli esiti a fuoco.

'Il motivo specifico per il mio breve chiamata a voi oggi è quello di organizzare un momento di dimostrare come (inserire il BIG BANG qui)'

Hai detto che la prospettiva diverse cose qui.

Lo hai detto che non si tratta di una toccata e fuga telefonata di vendita.

Lo hai detto che si tratta di una breve telefonata.

Lo hai detto il vero motivo che si sta chiamando.

Tu lo hai dato un impressionante e convincente ragione per vederti.

E 'ovvio che il più grande è il botto, la più rilevante è, maggiore è la probabilità di ottenere la nomina, ma ne riparleremo più avanti.

Il tono, il tono, il volume e la velocità deve essere congruente con quella di un peer to scambio tra pari.

Si dovrebbe essere sicuri e per professionisti.

Non avrete mai via con questo passo utilizzando un tipo di personaggio Topolino ... nei panni di un business di successo professionale e fornire la linea come un professionista!

La risposta del prospetto sarà, naturalmente 'Che cos'è che hai?'

Mi spiego come si risponde a che a breve ... 
Prima di passare alla sezione successiva, parliamo di The Big Bang.

E 'questa affermazione che verrà utilizzato per catturare l'attenzione prospettive, in modo da ottenere la sua attenzione immediatamente. Si arriva lui per fermare la scansione il suo indirizzo email. Si arriva lui a sedere dritto, prendere una penna, iniziare ad ascoltare e pensare.

Ora sapete perché si chiama BIG BANG.

Ora, il BIG BANG, ecco un esempio:

Se stai vendendo pacchetti di miglio

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