MAI PIU' COME PRIMA - Tutto in questo istante mi appartiene, la luce mi accarezza, il suono sospeso mi confida segreti, delicata la vita mi osserva lasciandosi contemplare. Qui ora tutto è eterno come una goccia di sole nei tuoi occhi e io respiro il desiderio di esserci, di appartenere e per la prima volta di scegliermi per sempre accanto a te. Gocce d'attesa scivolano sulla superficie delle mie decisioni, in te il calore latente di ciò che saremo, in te la certezza di ciò che non sono stato mai. Amare con la testa e vivere col cuore, perchè amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo perchè l'amore, quando è distruttivo, non è amore.... Vivere come se morissi il giorno dopo, pensare come se non morissi mai
« Precedenti Successivi »
 

RIECCOMI......

E' tanto che manco ma le cose sono cambiate così velocemente e avevo fretta di finire il trasloco, sì mi sono trasferito definitivamente perchè non riuscivo più a star lontano da loro... Loro che in così poco tempo hanno reso migliore me e la mia vita.....Ieri abbiamo fatto quattro mesi insieme e ho scelto una…
 

..........................

Finalmente al lavoro ho ripreso quasi a pieno ritmo e sono tornato fuori in strada a fare ciò che amo....E ora eccomi qua a ritagliarmi cinque minutini tutti per me, le mie "donne" stanno guardando gli aristogatti sul divano e anche se sono qui dietro di loro,  non star lì sul divano insieme mi sembra…
 

BUON COMPLEANNO

Anche se in ritardo voglio augurarmeli lo stesso sì perchè quest'anno come non mai me li sono meritati. Sì mi sono meritato di festeggiare questi 36 anni che impetuosi sono arrivati in un modo così inaspettato: quando pensi che nulla più possa cambiare, che il tuo equilibrio abbia raggiunto un livello stabile eccolo lì zac!!!…
 

MESIVERSARIO

Questo è il nostro primo mese insieme, son già passati trenta giorni eppure mi sembra che sia passata una vita, mi sembra di vivere così da sempre.Avrei voluto regalarti qualcosa di più per questo nostro primo mese così importante, per me così importante. Di solito il passaggio del mese per me segnava la conclusione di…
 

CHE INIZIO D'ANNO.....

E sì questo 2010 non poteva iniziare in modo migliore....Purtroppo sono finite queste vacanze e domani comincerò il mio primo giorno a Milano. Cavoli domani comincio a Milano e quasi quasi non me ne frega niente, cavoli il raggiungimento di uno scopo della mia vita eppure l'unico pensiero che mi riempe la testa sono questi…
 

LA STRADA DEL CUORE

Il fatto stesso di essere così felice in questo periodo mi fa paura, sì una paura fottuta di poter perdere tutto come sempre....Se ripenso a com'era la mia vita neanche pochi giorni fa.... E ora mi ritrovo a vivere ciò che ho sempre sognato, appunto la mia paura di riaprire gli occhi e ritrovarmi in…
 

UN TEMPO, UN GIORNO, OGGI....

Oddio quante cose ho in testa mi sento ubriaco, e come snocciolarle senza farsi dei films....Tempo fa stavo cazzeggiando su internet, una domenica sera, avevo mandato buca un'altra uscita, cercavo svago dai mille pensieri dei miei nuovi cambiamenti e da quella flebile speranza che zio potesse rimettersi. Stavo coltivando il mio orticello in Fb quando…
 

8 DICEMBRE 2009

E' in questo giorno che hai lasciato me e la tua famiglia i tuoi amici.....Egoisticamente parlando sono contento che tu sia venuto a Milano a curarti perchè così siamo riusciti a passare del tempo insieme e sono riuscito a godermi la tua compagnia come mai avevo fatto....Questo è stato un regalo bellissimo che la vita…
 

E' PASSATO UN ANNO

E sì è passato un anno, un anno nella mia bellissima casetta...Un anno in cui sono successe un sacco di cose e lei è sempre stata pronta e disponibile. Un anno in cui mi sono perso e ritrovato e lei è sempre stata pronta ad accogliermi nuovamente tra le sue mura, tra le sue braccia,…
 

COME IN OGNI ORA

  Karima & Mario Biondi
 

« Precedenti Successivi »