MAI PIU' COME PRIMA - Tutto in questo istante mi appartiene, la luce mi accarezza, il suono sospeso mi confida segreti, delicata la vita mi osserva lasciandosi contemplare. Qui ora tutto è eterno come una goccia di sole nei tuoi occhi e io respiro il desiderio di esserci, di appartenere e per la prima volta di scegliermi per sempre accanto a te. Gocce d'attesa scivolano sulla superficie delle mie decisioni, in te il calore latente di ciò che saremo, in te la certezza di ciò che non sono stato mai. Amare con la testa e vivere col cuore, perchè amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo perchè l'amore, quando è distruttivo, non è amore.... Vivere come se morissi il giorno dopo, pensare come se non morissi mai
« Precedenti Successivi »
 

INFINITO

Finalmente un pò di tempo....Un pò di tempo per dedicarmi a me stesso.....Sono stato impegnato con zio che era venuto a Milano per cominciare le cure e per capirci un pò di più di quello che ha, visto che, è triste dirlo, ma a Palermo ci son voluti 30 gg per fare una biopsia e…
 

PER ORA, PER UN PO'

Smetterò di guardare la foto di noi due per ora..per un po'Riuscirò a frenare la sete e la fame ancora..non lo soPerchè con te era inutile discuteretanto ero io a perderestanotte ancora stanottelasciati immaginare accanto a meed io..Ti cullerò e ti abbracceròse vuoi dormiròtra le tue bracciaTi stringerò e poi rideròancoraaaaPer oraaaaancoraaaaper un po' forse…
 

SALTO NEL PASSATO

E' cambiato solo il piano, dal terzo al secondo, ma per il resto tutto è come prima: i dottori, gli infermieri, gli odori....Ah certo cambiano i pazienti, ma poi sembra di essere proprio tornato indietro. Da domenica abbiamo ricoverato zio in ospedale qui a Milano e mercoledì sono riusciti a fargli la fatidica biopsia che…
 

ECCOMI....

Eccomi qua è un pò che non scrivo, ho avuto un pò di problemini, ma non ne voglio parlare. Quello di cui voglio parlare è la giornata di oggi.Questa mattina ho lavorato, c'è stata la festa nel paese in cui lavoro. Oggi è stata la mia ultima festa del paese, sì perchè dal 1 gennaio…
 

OGGI SPOSI

E sì oggi finalmente dopo tanta attesa si sono sposati Massi e Laura, ho sentito in modo particolare questo giorno e non solo perchè ero il testimone dello sposo, e lasciatemi dire che testimone :-), ma perchè a loro voglio un mondo di bene e meritano tutto ciò che possa renderli felici...Questa mattina ho preso…
 

6 MESI 1 ANNO

Sì..... Che penseresti se di punto in bianco ti dicessero che questo è il tempo che ti manca da vivere? Beh io non riesco a focalizzarlo, non riesco a pensare a cosa farei o vorrei fare sapendo che mi manca così poco....L'unica cosa a cui riesco a pensare è a quanto sono piccolo, stupido, immeritevole,…
 

ANDARE AVANTI

Allora ho un pò di cose da raccontare, come cominciare?Cominciamo da venerdì, si venerdì era il 18 ed era il tempo limite per quella risposta che attendevo....E bene dal 1 gennaio 2010 verrò a lavorare a Milano, sì ce l'ho fatta. L'unica condizione perchè accettassero le mie richieste è stata proprio accettare di rimanere fino…
 

.................

a volte le cose fatte d'istinto sono le migliori, perchè non c'è mente ma solo cuore....il mio cuore la macchina e la pioggia e un pensiero inaspettato...... 
 

TUTTO IN UN SOFFIO

Sì se ci penso su non lo scrivo più quindi fuori tutto d'un soffio, soffio che racchiude l'emozione di questa sera....Oggi ho ripreso a lavorare e ho ripreso col doppio turno, quindi ho iniziato alle 13.30 e finito all'1 di notte, giornata tranquilla nulla di preoccupante anche la sera. Anche oggi ci sono stati i…
 

PIANO PIANO NON SPINGETE CI STIAMO TUTTI SULLA PANCHINA.......

Sono bellissimi vero? madonna come me li stropiccerei......Sì sto meglio, la febbre è passata da un paio di giorni e la gamba si è sgonfiata. Questa mattina sono anche uscito a fare due passi. E sono stato bene passeggiavo e parlavo al cell con Roberta, mi aveva chiamato lei. Chi è Roberta? Bella domanda ci…
 

« Precedenti Successivi »