Creato da olimpiaap16 il 14/03/2015
Prestito Calcolo, Calcolo prestito Veloce

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

arw3n63max_6_66DuochromeFanny_WilmotP0lvereRicamiAmoKimi.777
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Calcolo rata prestiti pe...calcolo prestito personale »

Prestito Protestati per disoccupati,

Post n°5 pubblicato il 14 Marzo 2015 da olimpiaap16

Prestito Protestati per disoccupati, calcolo Prestito Protestati per disoccupati , rata Prestito Protestati per disoccupati e gli altri come si desidera essere trattati Phil."

Posso sentire mio padre ora.

Mi ricorda per l'ennesima volta, come mi sono seduto a leggere i miei libri, che se voleva andare d'accordo con le persone in questo mondo, allora avrei fatto meglio a fare in modo che io li tratto gentilmente e cortesemente. Mi ha detto che eral'ingrediente segreto per una vita di successo.

E poi ha aggiunto: "Sì, avete intenzione di fare questo, anche in quei momenti in cui sarebbe l'ultima cosa che io in realtà volevo fare."

Non mi dispiace dire che faccio fatica con questo di tanto in tanto. Sì, certamente. L'intera nozione di essere rispettosi di chi è irrispettoso per me. Qualche tempo fa ho visto una T-shirt con una citazione su di esso da Malcolm X che leggere "Siate tranquillo, essere cortesi, obbedire alla legge, rispettare tutti. Ma se qualcuno mette una mano su di te, mandarlo al cimitero!"

E poi qualcosa accadrà, spesso molto di punto in bianco, che mi ricorda il motivo per cui è importante che io vivo fino ai consigli di mio padre.

Prendere l'altro giorno, per esempio.

Ho avuto la fortuna abbastanza per essere fornire un workshop per reclute della polizia presso l'Istituto Giustizia della British Columbia per gli ultimi anni. Il tema? Comportamento rispettoso nei luoghi di lavoro. L'idea è che un paio di settimane prima che si laureano e la testa fuori per le loro rispettive comunità a cambiare il mondo, con tutte le loro conoscenze, competenze ed entusiasmo, mi capita di passare tre ore con loro a chiacchierare con loro circa l'importanza di dimostrare rispetto, a prescindere di cui è hanno a che fare con. Questo vale anche se sono al di fuori o all'interno della stazione di polizia. Beh, l'ultima volta che ero lì, ho ricevuto una e-mail un paio di giorni più tardi dal supervisore della classe che avevo più di recente parlato.L'email conteneva un link al feedback del partecipante classe di mia sessione e quando ho letto attraverso i commenti, ho potuto sentire il mio papà mi pacche sulla schiena e dicendo: "Te l'avevo detto Phil."

Uno strumento di indagine è stato utilizzato per sollecitare le risposte.

100% degli studenti ritiene che il materiale era rilevante per reclutare formazione e ai dazi pattuglia regolari.

100% degli studenti ritiene che il materiale era rilevante tutti i servizi di polizia rappresentate nella classe.

100% degli studenti sono stati soddisfatti con l'utilità del materiale presentato.

Ci sono stati una serie di osservazioni scritte molto positivi, ma il mio preferito era questo "Phil era la persona perfetta per fornire il contenuto!"

Dicono sempre che le parole sono a buon mercato, ma è le vostre azioni che raccontano tutta la storia. E 'molto facile dire che si è rispettoso verso gli altri, ma è che la persona che le persone si sentono come? Mi sono chiesto ogni tanto ... soprattutto in quei rari momenti in cui ho pensato di quella citazione t-shirt Malcolm X!

Così eccomi qui, di ottenere un certo affermazione da sconosciuti, che forse avevo preso mio padre sul serio e ha scoperto che l'ingrediente segreto della vita è davvero RISPETTO.

Laurence Sterne (un romanziere inglese nato irlandese 

calcolo prestito personale

calcolo prestito

calcolo prestiti

prestito poste

prestito protestati

prestiti portestati

prestito compass

prestito bnl

compass

bnl

prestiti personali

prestito unicredit

prestito poste italiane

poste italiane

prestiti

  • Calcolo prestiti personali, cerchi un Calcolo rata prestiti personali online e veloci, qui Calcolo prestiti personali dipendenti e pensionati
    index.html
  • Prestito Poste, Calcolo Prestito Poste, Prestito Poste Italiane online e veloci, Stai cercndo un Prestito Poste? sei nel posto giusto
    Prestito-Poste,-Calcolo-Prestito-Poste,-Prestito-Poste-Italiane.html
  • Prestito Protestati per dipendenti, pensionati e Prestito Protestati per disoccupati e senza busta paga, calcolo Prestito Protestati cambializzati
    Prestito-Protestati,-Prestito-Protestati-online,-rata-Prestito-Protestati.html
  • Prestito Unicredit, calcolo rata Prestito Unicredit, preventivi tassi di interesse Prestito Unicredit, simulzione Prestito Unicredit
    Prestito-Unicredi,-rata-Prestito-Unicredi,-tasso-Prestito-Unicredi.html
  • Prestito Poste Italiane, confronto rata e calcolo Prestito Poste Italiane online e veloce, preventivo Prestito Poste Italiane
    Prestito-Poste-Italiane,-rata-Prestito-Poste-Italiane.-tasso-Prestito-Poste-Italiane.html
  • Prestito Compass: guida e calcolo Prestito Compass, preventivo tasso Prestito Compass, i migliori interessi con Prestito Compass online veloce
    Prestito-Compass,-calcolo-Prestito-Compass,-rata-Prestito-Compass.html
  • Prestito Bnl, Preventivo Prestito Bnl, Calcolo Prestito Bnl: guida online per ottenere il Prestito Bnl.
    Prestito-Bnl,-Preventivo-Prestito-Bnl,-Calcolo-Prestito-Bnl.html
  • Prestiti personali, guida e calcolo Prestiti personali online e veloci, preventivi Prestiti personali facili
    Prestiti-Personali,-calcolo-prestiti-personali,-preventivi-prestiti-personali.html
  • Disclaimer.html
  • sitemap-navigation.html
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963