SOSTANZIALMENTE IO.. - il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti...
« Precedenti Successivi »
 

VOGLIA DI URLARE...

proprio così.. urlare.. perchè non ne posso più di non essere ascoltata.. siano cazzate..siano cose importanti.. non è normale che la persone che vive con te mentre le stai parlando si alza senza dire niente e si mette a telefonare.. e se aggiungi che questa persone è tua madre la cosa è pure peggio.. e…
 

STRESS....

sarà lo stress pre esame.. sarà il tempo che cambia e che mi dà noia..sarà il non sapere cosa fare in un paio o forse più situazioni, sarà che stamattina prima di colazione ho assistito a una discussione con tanto di urla, e conseguentemente ho discusso pure io; sarà che studio studio e mi sembra…
 

STASERA MI E' PRESA COSI'...

è così che va stasera..quando mi prendono sti momenti l'unica cosa di cui avrei bisogno non sono parole.. non sono consigli..ma solo silenzio.. e un lungo abbraccio.. e sono i momenti come questo che sento il vuoto che ho dentro.. quel vuoto che negli altri giorni cerco di ignorare.. ma che è una sensazione ch…
 

VORREI...

vorrei che la mia vita fosse diversa..vorrei non dover sempre rendere conto di ciò che faccio..vorrei non dover subire interrogatori a ogni telefonatavorrei sentirmi libera..vorrei riuscire a parlare a chi non riesco..vorrei poter sentire che posso dire quello che mi passa per la testa senza paura di essere giudicata..vorrei poter dire quello che voglio senza…
 

COSI' PERCHE' MI VA....

Ehi adesso come stai?Tradita da una storia finitaE di fronte a te l'ennesima salita.Un po' ti senti solaNessuno che ti possa ascoltareChe divida con te i tuoi guai.Mai! Tu non mollare mai!Rimani come seiInsegui il tuo destinoPerché tutto il dolore che hai dentroNon potrai mai cancellare il tuo camminoE allora scopriraiChe la storia di ogni…
 

STRANE ALLERGIE

ultimamente sto scoprendo cose nuove qui a casa, in quel di Ravenna...eh si... tempo fa mi era venuto uno sfogo cutaneo sul mio dolce( ) faccino.. al tempo avevo dato la colpa alle fragole (quanto ho sofferto quando ci ho rinunciato.. ).... mi era passato..ho continuato l'astinenza da fragole.. ma il maledetto sfogo si è…
 

L'ANIMA GEMELLA ESISTE?

anima gemella.. persona giusta..la dolce metà.. insomma chiamatela come volete..a volte mi chiedo se esista..se ci sia davvero quella persona che fa per noi.. e se c'è... la dobbiamo cercare con i nostri potenti mezzi? o aspettare che arrivi? e se la cerchiamo e non la troviamo, perchè magari cerchiamo nei posti sbagliati, nei momenti…
 

IN ASSENZA DI ISPIRAZIONE.. MA ANCHE NO..

eccola qua.. sono un po' assente ultimamente.. l'ispirazione scarseggia.. finita di pensare, e formulare questa frase, mentre sfogliavo distrattamente un giornale qualunque, capitatomi in mano ho visto una foto che attirava la mia attenzione.. era simile a  questa: un tipo di immagine che mi evoca il concetto di fiducia.. se uno degli omini volanti non…
 

NERVI TESI parte seconda

e il nervosismo non se ne va.. credevo fosse una cosa passeggera..credevo fosse dato più che altro dalla nostalgia immediatamente post vacanza..ma son passati parecchi giorni.. e i nervi son più tesi di prima..e non ne ho idea..sono insofferente, due secondi prima son calma, poi mi annoio e mi prende una(per me) innaturale, mai sentita…
 

NERVI TESI..

sono stranamente nervosa oggi..non riesco a capire da cosa sia dato sto nervosismo..o forse lo so e preferisco pensare che il motivo sia un altro.. non ne ho idea..so che mi sento nervosa.. insofferente.. la nostalgia dei giorni scorsi inizia a passare piano piano.. ma piano piano si fa strada in me un senso di…
 

« Precedenti Successivi »