Creato da m.archy il 09/02/2009

cambiorotta

aria di tempesta o vento in poppa

 

 

« un'altra feritaprevisioni »

che sta succedendo?

Post n°7 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da m.archy
 

Ecco... penso di avere avuto 4 fette di prosciutto sugi occhi.
o forse ero solo ubriaca di un amore non corrisposto

 

Certo quello che mi sono sentita dire in 3 giorni....
e chi se lo aspettava!!!

 

Ho praticamente dormito tra le nuvole,
ho avuto la testa annebbiata
mah.... certo che è proprio strano come gira il mondo!!!

 

Il fatto è che non mi sono mai accorta dei messaggi subliminali
che qualcuno, e più di uno, mi ha mandato in questi mesi.
Chiedo scusa ma nn me ne sono mai accorta!

 

**********
(arriviamo al dunque)

 

_Drin drin...
_Pronto...
_ciao... ti disturbo???
_No no, dimmi pure...
_Che fai di bello?
_Stiro... ho un sacco di panni da rimettere a posto!
_Hai studiato oggi?
_Beh si... non molto ma ho studiato!
_Ma hai studiato chitarra o  Scienza delle costruzioni?
_Tutti e due.... ei senti, finisco di stirare, se vuoi ci sentiamo più tardi su msn!
_Ok, dai a dopo!
_A dopo...

 

*************
E tu che motivo di chiamarmi alle 23:45 dopo aver finito di lavorare???
*************

 

_Ciao... eccomi ho finito di stirare finalmente!
_Meno male, credevo mi avessi già scaricato!
_Scaricato?
_Si scaricato...
_Scusa ma non capisco cosa vuoi dire...
_Senti e se ti dicessi che mi piaci?
_
_E allora se ti invito a cena? Non puoi dirmi di no!
_mmm a cena? Io e te? Dove? Quando? Non lo so!
_dai sabato...
_sabato? ma è san valentino... no non mi sembra il caso e poi tu domenica lavori.....
_Dai allora venerdì, passo a prenderti con la zucca trasformata in carrozza!
_No aspetta... non lo so, insomma martedì ho l'esame, non posso far tardi, devo studiare...
_Tanto fai tardi per stirare...
_Si vabbè ma quella è una necessità
_E il mio è un invito... ci vediamo venerdì!
_Dai ti faccio sapere...
_Niente scuse... ciao
_ciao!

 

*****************
Io adesso che faccio?! Mi sono sciolta, non ho capito nulla, ho solo sentito le farfalle allo stomaco! Strana sensazione, l'ultima volta creo di averla provata quasi un anno fa! E adesso arrivi tu, così di colpo, senza preavviso, così come un lampo. Ed io non so davvero che fare!
Uffaaaaaa oggi è giovedì ed io domani sera dovrei uscire a cena con te?????????

 

Sono_in_pena_crisi_
Che faccio???

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.archysuperbheppesdavidec81fdlumserena.debiasedomenicomariabruniMafalda1990miriam_sanninoraggi0dlunafracucciolagAURORA197606adoro_il_kenyafedeale80diamante662009dolcebabyb
 

mare tramonto
tramonti

 

NOVECENTO

 

...non è quello che vidi che mi fermò... è quello che non vidi...

 

ULTIMI COMMENTI

mare calma relax barca
navigare

 

COME SEI VERAMENTE

 

mare calma relax barca
tintarella di luna

 

LA SPELEOLOGIA

Corso Speleologico di maggio 2008, Grotta di Piscina Nuova

 

                          emozioni

 

 

Senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà.

oceano_mare

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

barca mare vela

 

 

mare calma relax barca

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: m.archy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: FG
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963