Creato da Bert.Camembert il 29/10/2005
Hare hare supermarket! Hare hare London Bus! Hare hare bagno per signore!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

E tu quanto sei Bert?

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

beth68brizcarlag1961mmara59hely2fattodinienteEssenziale974rigor.mortisBert.CamembertvanndammeIndovinami.L.Animassstellxstreghaxstellasonia0fiammalarossa
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #30Messaggio #33 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 14 Aprile 2007 da Bert.Camembert

La ferocia degli Abitanti è uno dei problemi maggiori Di Questo Pianeta.
Essa è tanto più pericolosa in quanto latente, per scoppiare di tanto in tanto in modo violento, improvviso e immotivato.
Per questa ragione, le Abitazioni di tutti gli Abitanti sono chiuse da recinzioni che hanno lo scopo di proteggere i passanti e il vicinato dalla violenza belluina dei residenti.
Ovviamente, quanto più robusta e invalicabile è la recinzione, tanto più gli Abitanti che essa rinchiude sono evidentemente pericolosi.

Tali recinzioni hanno dei valichi chiamati cancelli, che si aprono appena il tempo necessario a che gli Abitanti li oltrepassino.

Alcuni Abitanti danno mostra di audacia, introducendosi nel recinto, per mettersi alla prova sfidando il pericolo. A volte ciò accade surrettiziamente; in altre alla luce del sole.
Sulla base delle nostre osservazioni, questo comportamento viene definito a seconda dei casi:

  • tentativo di furto
  • invito a cena
  • recupero di palloni finiti oltre la recinzione

Una particolare forma di ferocia viene denominata rapporti di buon vicinato, e consiste in una serie di reciproci atteggiamenti benevoli e concilianti, che hanno in realtà lo scopo di distrarre l'Abitante vicino, che viene poi segretamente spiato, in attesa di coglierlo impreparato e di attaccarlo a sorpresa sul suo terreno.

Osservazioni:

  • la recinzione serve anche da monito, così che la violenza perpretata ai danni di chi osi oltrepassarla è considerata inevitabile. Tale situazione viene denominata violazione della proprietà privata.
  • la ferocia degli Abitanti colpisce anche gli animali, tanto che i maggiormente a rischio estinzione di essi vengono rinchiusi in ambienti protetti chiamati zoo, in cui le recinzioni servono naturalmente a proteggere gli animali stessi dalle aggressioni degli Abitanti.
  • le Abitazioni stesse sono costruite in modo solido, e spesso dotate di sbarre alle finestre, sempre per impedire agli Abitanti che vi risiedono di fuoriuscirne proditoriamente.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963