Creato da affascinantemaschile il 21/03/2009

Camera Con Vista

sul confine

 

« Mauro SaviolaVittoria Arena »

Bernardo Peruta

Post n°5 pubblicato il 22 Marzo 2009 da affascinantemaschile
 

  
         [ Desiderio ]  [ poesia ]                       


   [ Il Risveglio ]   [ poesia ]

                  
                               [ La Notte ]   [ poesia ]

Pittore bergamasco nasce nel 1973 a Ponte San Pietro,  dal 1992 al 1996 frequenta la scuola di arti plastiche. Ha lavorato come decoratore contribuendo al restauro di numerose chiese. Dal 2004 apre il suo studio a Nizza. L'opera " La Notte " si classifica quinta alla Mostra - Concorso Don A. Foppa 2008, dove la giuria esprime la propria scelta in base al valore della ricerca e dell’innovazione anche nella continuità della tradizione figurativa. Premia in particolare, i rapporti volumetrico spaziali, i rapporti cosmici, la ricerca iconografica. Tenendo conto inoltre della coerenza stilistica dell’autore nell’elaborare e perseguire un proprio linguaggio in coerenza con una cifra stilistica che esprime l’individualità del percorso estetico dell’artista.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cameraConVista/trackback.php?msg=6742593

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
notte_serena
notte_serena il 24/04/09 alle 11:55 via WEB
mi piace molto...trovo che sia incisivo e delicato allo stesso tempo...è davvero sublime...un dolce bacio amicotto
 
 
affascinantemaschile
affascinantemaschile il 25/04/09 alle 12:32 via WEB
Anche secondo me molto bravo... mi piace molto il suo modo di trattare i colori e di armonizzarli con l'immagine.. un baciotto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

....USARE QUESTO LUOGO....

Questo è un luogo in cui si dà spazio agli artisti, che qui evocano, con i propri quadri,  delle emozioni; se volete vedere le opere associate alle mie parole, alla base di ogni riproduzione pittorica, troverete una scritta .. [ poesia ] .. cliccandoci si và in un luogo chiamato  "Rimando d'Amore". Una volta in quel luogo vi basterà, cercare nelle voci del menu " Home di questo blog"  (nella colonna di sinistra) per poter leggere tutte le opere presenti. Al piede d'ogni immagine troverete il titolo dell'opera in arancio. Cliccando su questo verrete indirizzati nuovamente qui. Un' altra maniera di usufruire di quello  spazio sono le riproduzioni sulla colonna di sinistra, cliccandole avrete maggiori informazioni sugli  autori delle opere che avete scelto.

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963