Camera Obscura - Questo è il mio studio, qui lavoro, vivo, leggo, ascolto musica e soprattutto... Penso...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 82

sabato, 09 dicembre 2006 Osservi la spiaggia dalla veranda in legno del chiosco, tra le dita una birra gelida e il corpo abbandonato alle scotte del trapezio che, fissate al bancone al posto degli sgabelli, ti sorreggono come fossi in un interminabile lasco... I pensieri corrono veloci e non ti disturbi a controllarli, sono come…
 

Post N° 81

sabato, 02 dicembre 2006 Musica :: Afrocelt sound system - Onwards Era tua abitudine, in quel periodo, percorrere strade sterrate, che non portavano mai in un nessun luogo da scoprire. Le percorrevi così, come fa il treno coi suoi sentieri ferrosi. Raggiungevi spesso un luogo isolato e desertificato, dove i colori del tramonto presentavano quelle…
 

Post N° 80

lunedì, 27 novembre 2006 Fluttua nell’aria un’enorme pietra ricoperta di muschio Immobile, rifletto e ascolto i suoni. La guardo, la osservo, la tocco... Morbido muschio caldo sulla gelida pietra Un languido passaggio dimensionale, conduce la mia mente aldilà delle forme, oltre i corpi, lasciandomi percorrere infiniti corridoi immaginari. Padrone dell’intimo pensiero che sovrasta gli eventi,…
 

ICARUS

lunedì, 13 novembre 2006 E perchè basta fermarsi a pensare, per provare di nuovo quell'amaro in gola e nell'anima A volte mi sembra di vedere enormi giganti di pietra vegliare su di noi... E' un altro senso però, che mi consiglia di prestare attenzione alla cera delle ali
 

My life is a comix

venerdì, 10 novembre 2006
 

Post N° 77

martedì, 31 ottobre 2006 Foto presa dal web Di nuovo in partenza... Grandi news già riportate di la Sento il vento tra le mani ed il corpo ormai goffo che si tramuta in vela e gli arti in carbonio I piedi come sandwich di carbonio e clark foam... C'è vento incazzato in questa vita e…
 

Post N° 76

giovedì, 26 ottobre 2006 FLAMMANDA MOENIA MUNDI Non credo di avere colpe se ho amato una sola persona, così tanto da volerla ricordare come unica perla. Una sola meravigliosa nuvola mi ha soffiato sul cuore e a lei ne ho donato una preziosa parte... Agli splendidi confini del mondo ho lasciato parole incise su nuvole…
 

Post N° 75

martedì, 17 ottobre 2006 A presto sirena! Inshallah... Fotografia © Zena Holloway
 

Post N° 74

lunedì, 09 ottobre 2006 Normalità Equazioni a più incognite per l'incomprensione delle folle Non capisco come possa un suono riportarmi all'origine regredisco sento necessità di regredire pur non avendo pisciato fuori dalla tazza sento di nuovo gli odori ballo di nuovo con i petali delle rose e carezzo il mio corpo con le spine... Ti…
 

Post N° 73

martedì, 26 settembre 2006 Vorrei guardare le candele volare, mentre due calici di ottimo vino sovraccaricano le menti deliranti... E per completare l’attimo ci metterei anche un piccolo fuoco, acceso su una pietra gigante al centro di una stanza chiamata fantasìa, solo qui posso desiderare il tuo sesso senza essere adultero... ed il fuoco deve…
 

« Precedenti Successivi »