Cancello Arnone

FLASH. Notizie di Cancello Arnone.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Cancello Arnone.Di Pasquale riceve risposte dal parlamento.

Post n°239 pubblicato il 08 Gennaio 2016 da pasqualeleggiero
 

CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE RICEVE DAL PARLAMENTO EUROPEO L'ESITO DELLA SUA PETIZIONE DEL 2012, INERENTE GLI ATTI DI TERRORISMO IN NIGERIA.

E INTANTO RICEVE ANCHE TANTE ALTRE RISPOSTE, TRA CUI QUELLA DELLA MELONI PER LA QUESTIONE SOLLEVATA DELLE  PENSIONI.

E C'E PURE, DOPO LA NOTA DEL PRESIDENTE RENZI PER LA QUESTIONE TICKET IN CAMPANIA, QUELLA DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE PER IL PROBLEMA BONIFICA ARGINI E SPAZI VICINO AL FIUME, MENTRE C'E' LA NOTIZIA DI FONDI PER LA BONIFICA. E QUI DI PASQUALE RICORDA LA PROPRIA PROPOSTA, APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE DI CANCELLO ED ARNONE, IN DATA 29.11.2013.

 

Quindi tutta una serie di iniziative per il problema tasse, la sicurezza dei cittadini, la giustizia per tutti i cittadini.

 

A fine anno, Di Pasquale, ha ricevuto l'esito della propria petizione, la n. 0996/2012, indirizzata al PARLAMENTO EUROPEO, che chiedeva provvedimenti per gli atti di terrorismo continuo in NIGERIA, contro persone indifese e appartenenti ad una fede religiosa, soprattutto cristiani, da parte di un gruppo ben definito di islamici.

 

La nota del 2012 è stata ancora esaminata dalla Commissione in data 4 maggio 2015.

 

la risoluzione è stata allegata alla risposta.

 

In data 29 dicembre 2015 , da F.D.I.-A.N. ha ricevuto la risposta alla propria nota, del 24.11.2015, PENSIONI ed R.C. AUTO.

La nota è stata inviata dall'ufficio di consulenza legale,, su richiesta dal presidente G. MELONI.

 

Il partito da tempo ha attivato un ufficio per tutelare i cittadini italiani che hanno subito torti per quanto concerne la questione pensione.

 

 

Le iniziative si possono seguire sulla GAZZETA TRICOLORE  o sul sito di FRATELLI D'ITALIA,.

 

Intanto, dopo la risposta del presidente RENZI, questione TICKET IN CAMPANIA,  Di Pasquale  ha ricevuto una nota dal MINISTERO DELL'AMBIENTE, ROMA, inerente la bonifica degli argini e delle zone demaniali, vedi fiume Volturno.

 

Intanto è uscita la notizia di stanziamenti di fondi per le bonifiche, che riguarda anche la nostra zona dice DI PASQUALE.

E ricorda la propria proposta, poiseguita a tutti i livelli, della bonifa della TERRA DEI FUOCHI, approvata poi in C.CV. di CANCELLO ED ARNONE, unanimamente, in data 29.11.2013.

 

E non mancano tante altre iniziative, per le tasse, la giustizia, la sicurezza dei cittadini.

 

 

 
 
 

Cancello Arnone. Programma della parrocchia Maria S.S. Assunta in cielo.

Post n°238 pubblicato il 24 Dicembre 2015 da pasqualeleggiero
 

Parrocchia Maria S.S. Assunta in cielo-

***Giovedi   24 Dicembre(vigilia di natale )*******

                                                           Confessioni dalle ore 22.00

                                                           Ore 23.00 Santa Messa della Notte di Natale

***Venerdi   25 Dicembre(Natale del Signore)*****

                                                           Ore 11.00 Santa Messa       - Ore 18.00 Santa Messa

Sabato 26 Dicembre(Santo stefano)   Ore 17.00 Santa Messa

Domenica 27 Dicembre( festa della Famiglia) Ore 11.00 Santa Messa        Ore 18.00 Messa

****Giovedi  31 Dicembre 2015( ultimo dell’anno)*****

                                               Ore 17.00 Santa Messa prefestiva Canto del Te deum

*** venerdi 1 gennaio 2016 1° venerdi del mese )

Ore 11.00 Santa Messa****          Ore 18.00 Santa Messa

***Mercoledi  6 Gennaio 2016 ( Solennità dell’ Epifania )****

                         Ore 11.00  Santa Messa  Ore 18.00 Santa messa – bacio del bambino

Seguirà Concerto di natale da parte dei bambini della parrocchia .

 

Il Signore Gesù Misericordioso viene a Salvarci, ovunque arrivi l’annuncio di pace e amore, la Sacra famiglia sostenga le nostre case  e le nostre famiglie,la grotta di Betlem ci illumini perché in questo anno giubilare ci riconosciamo figli di un  solo Padre.

 

 Programma a cura di Giuseppe Paolo

 
 
 

Cancello Arnone. Branco insignite del premio venere sinuessa.

Post n°237 pubblicato il 10 Dicembre 2015 da pasqualeleggiero
 
Tag: Cultura

 

             di Pasquale Leggiero.

 

Tante volte scriviamo di cose onorate per il nostro amato paese e questa volta non sarà da meno. Infatti il premio istituzionale regionale campano, venere sinuessa riviera domitia, giunto alla sua   VI edizione premierà il nostro compaesano giornalista pubblicista Mattia Branco. Infatti il riconoscimento di merito istituzionale sarà consegnato in un apposita cerimonia che si terrà venerdì 11dicembre a partire dalle ore 17,00 presso il locale terminal one di Mondragone, sito in via stazione. Il passato che premia il presente è questo il nome del premio istituzionale. In tale serata ci sarà una cena spettacolo mirata alla beneficenza, alcuni enti interverranno con il sostegno morale ed essi sono i comuni di: Castelvolturno, Cellole, Mondragone, Sessa Aurunca, la regione Campania, la provincia di Caserta e l’ente provinciale per il turismo di Caserta. La cena sarà preparata da studenti dell’istituto alberghiero del mare di Cellole. Ci sarà anche lo spettacolo musicale e sarà allietato dai  Comici Made in Sud: DUE x DUO; Trio Academy Ballet; Gaia Di FUSCO; Sara di FUSCO; Soprano Sara Maddalena D’AMBROSCA; BLES, musica RAP; Trio musicale Gerardo e Gilda De LISA, Giancarlo De MARTINO; sotto la guida dell’ ineguagliabile Deejay Ivan TIPALDI.  MADRINA: Commisario Straordinario E.P.T. di Caserta D.ssa Lucia Ranucci ospiti: Don Maurizio PATRICIELLO “On. Irene PIVETTI (Già Presidente della Camera, conduttrice televisiva ecc.); Lorenzo FLAHERTY e consorte Roberta FLORIS (Attore: Distretto di Polizia, R.I.S. ecc. e Giornalista Televisiva); Capitano MareK HAMSIK (Calcio Napoli); Antonio PERUGINO (Campione del Mondo WBU-Tifata Boxe); Giacomo RIZZO e Diego SANCHEZ (Attori/Comici). SARANNO SORTEGGIATI, DONI OFFERTI all’ ASSOCIAZIONE e per il Santo Natale saranno donati a famiglie bisognose N° 20 pacchi di generi alimentari, offerti dall’ Associazione e dall’ Imprenditore Giovanni MIRAGLIA. P.S. Per una buona riuscita della manifestazione istituzionale, l’entrata sarà consentita solo con il biglietto d’invito e che potrà essere ritirato presso: Studio Commerciale di PALMA e PACIFICO di MONDRAGONE, oppure versare il contributo volontario sul C/C dell’Associazione, BANCA PROSSIMA - IBAN di RIVIERA DOMITIA: IT 29L0335901600100000005 577, comunicando il numero dei posti a sedere e gli estremi del bonifico e il contributo versato, per poi ritirare l’invito direttamente all’ingresso del locale “TERMINAL ONE di LUNATENUTA”. Precisiamo, inoltre, che i posti prenotati saranno nominativi. “NOI SIAMO CIO’ CHE LASCIAMO NEL CUORE DEGLI ALTRI” - Per info: Cell. 389.4271600. A consegnare i premi saranno il presidente  della regione Campania On.Dott.Vincenzo De Luca e rappresentanti istituzionali degli enti sopramenzionati. Onorandoci per il nostro compaesano Mattia Branco, non possiamo che augurare buona riuscita della manifestazione.

 
 
 

Cancello Arnone. Dieci premi per riaprire la chiesa.

Post n°236 pubblicato il 08 Dicembre 2015 da pasqualeleggiero
 

                    di Pasquale Leggiero.

 

Come tutti ben sappiamo da alcuni mesi si sta restaurando la chiesa Regina di tutti i Santi, per cui le sacre funzioni vengono svolte nella cappella Maria SS Delle Grazie. Al completamento del restauro e all’apertura della chiesa, dovrebbe mancare pochissimo. Tanti soldi sono stati raccolti dal popolo fedele,  e poi ci sono quelli messi a disposizione da enti. Purtroppo però ancora oggi vi è bisogno di contanti ed è per questo che sono in vendita dei biglietti, per una lotteria che sarà estratta il sei gennaio. Tale estrazione avverrà nella cappella e sono in palio dieci bellissimi premi. Il costo del biglietto è solo di € 2,00 oppure tre biglietti insieme, costano € 5,00. I premi in palio sono offerti da vari negozi del posto. Oggi 8 dicembre coloro i quali vendono tali biglietti saranno nell’atrio della cappella per tale raccolta. Tutti ci auguriamo che sia una raccolta proficua e che la nostra chiesa madre sia restituita al suo popolo, perché la chiesa è di tutti, ma allo stesso tempo non è di nessuno, ovviamente, come tutte le cose, la chiesa va diretta e come dice un vecchio sacerdote: la chiesa è guidata da dio, attraverso gli uomini. Concludiamo con l’augurio di rivedere splendere la nostra chiesa al più presto possibile. 

 
 
 

Cancello Arnone. Mariano battezza il disco di Danisi.

Post n°235 pubblicato il 05 Dicembre 2015 da pasqualeleggiero
 

di Pasquale Leggiero.

Come avevamo annunciato, Nico Danisi ha chiuso la sua diretta, musica ed emozioni. Regalando emozioni alla grande e nell’ultima puntata con le canzoni di Luca De Vivo e Nando Mariano. Mariano ha complimentato il suo collega più giovane e ha ricordato di quando egli incominciò la sua carriera artistica, lanciandosi con i consigli di Nino D’Angelo, essendo il suo  produttore di tempo fa e poi incominciò a camminare da solo (artisticamente parlando s’intende). Tra i tanti consigli che Mariano lancia ai giovani artisti, uno è che quando si è artisti non è un problema se non si è conosciuti, perché bisogna farsi conoscere, invece il problema nasce quando si è artisticamente conosciuti e non si è cercati. Ma Mariano non regala solo musica ed emozioni con le sue canzoni, perché dopo la diretta, battezza anche il CD di Danisi, che si spera sarà in vendita al più presto possibile. Essendo per Danisi il primo CD in vendita avrà per titolo: Inizio così. Ricordiamo, come gia fatto altre volte, che nella diretta vi è sempre stata presente anche l'artista Anna Conte e poi ci hanno sempre emozionato le canzoni di Salvatore De Santis. Concludiamo  augurando un forte successo del CD di Danisi.

 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: pasqualeleggiero
Data di creazione: 21/06/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tornese10claudioimpianticpreartmetallicaritastranitettaepeppefaziomgannaincantoenrico505Lisa20141call.me.Ishmaelvi_diIrrequietaDletizia_arcuriamichidiangelopiterx0
 

ULTIMI COMMENTI

che il natale sia per tutti momento e occasione di...
Inviato da: esternoluce
il 29/12/2015 alle 12:33
 
La figlia di un mio amico ha terminato qualche mese fa la...
Inviato da: pgmma
il 06/09/2014 alle 07:58
 
bravi bella iniziativa
Inviato da: cacciaesport
il 29/06/2013 alle 07:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963