cancersidelir

lucruile de dincolo de lucruri

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristishor.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VPiacere di conoscerti »

Pagine bianche

Post n°32 pubblicato il 09 Settembre 2008 da cristishor.c

Come potete vedere, tutti questi problemi quotidiani, lavori, esami, progetti, mi hanno consumato le parole... sono rimasta sola tra le teorie politiche, teorie di comunicazione... Per momento abito in un'altro mondo, un mondo con gli orari precisi, con una vita esatta, quel mondo che ti mangia il cuore e ti fa venire quella "cirose d'anima" il mio caro amico sa benissimo cosa voglio dire. La vita sembra un romanzo con le pagine bianche, altre noiose ed altre interessanti, buone da consumare. Aspetto le pagine incitanti e buone ad offrirle.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cancersidelir/trackback.php?msg=5393779

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
in_on
in_on il 10/09/08 alle 20:47 via WEB
Come ti capisco!!! anche io sono insofferente agli orari precisi, alle stanze chiuse, ad una vita ordinaria ed ordinata. Io sono "frenetico", ma per il lavoro che faccio, devo essere molto preciso, sia nel parlare che negli orari. Però ho trovato il mio "sfogo", con gli sport estremi, il fine settimana faccio il carico di adrenalina per poter andare avanti tutta la settimana. Se vuoi, posso invitarti a buttarti com me da un picco di una montagna a duemila metri, in un volo libero e poi aprire il paracadute all'ultimo istante. Puoi star tranquilla, poi.....per una settimana ,la vita tranquilla e ordinata è più sopportabile. Ritornando al tuo "presunto" amico sconosciuto, se è vero che esiste, mi chiedevo perchè non si fà vedere da te?.
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 11/09/08 alle 09:25 via WEB
Io mi sento stanchissima con questa vita ordinata... L'ordine mi fa venire una stare di depressione. Alla seconda domanda ti puo rispondere solo LUI, il mio amico, questo e il suo segreto, non me lo spiega perche non si fa vedere e poi io accetto le persone cosi come sono, se per lui questa cosa e cosi importante io accetto, importante che si fa sentire quando ho bisogno di lui, che e sempre vicino a me con l'anima.
 
in_on
in_on il 12/09/08 alle 15:57 via WEB
io sono in attesa, hai promesso pagine "eccitanti e buone" da offrire, aspettiamo con ansia, e non mi hai risposto se vuoi venire a "lanciarti" con il paracadute. ciao
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 12/09/08 alle 16:21 via WEB
Ehhh "eccitanti e buone" sicuramente ci sarano fra un po, gia ho avuto uno shock che ha colorato le mie pagine, pero... ho un sacco di esami da fare... tra quali due di una certa importanza... mi sa che dovete aspettare un po. Per la domanda che mi hai fatto, sarebbe bello, anzi fra qualche settimane saro a Roma, sembra un buon idea "buttarmi" il problema e che lo devo fare prima o dopo che finisco il mio impegno a Roma? Ho una missione abbastanza importante e vorrei assicurarmi che riesco a farla :))) Penso che il mio amico sconoscioto sara un po geloso, ma... Buon week-end.
 
big_11
big_11 il 16/09/08 alle 15:12 via WEB
Pagine bianche, nere o colorate, perchè bisogna aspettare sempre che siano altri a colorare le nostre pagine?. Bisogna che impariamo tutti ad essere il protagonista del nostro libro. E poi...le pagine bianche o nere, servono. Servono ad apprezzare le pagine colorate. La strada è lunga, a volte si ha la fortuna di camminare con compagni di strada, altre volte si cammina da soli. Buona strada.
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 17/09/08 alle 16:31 via WEB
Mi hai fatto leggere le mie "pagine bianche", perche non mi ricordavo che avevo scritto che le aspetto qualcuno per colorare le mie pagine bianche. Volevo solo dire che e un periodo molt secco, un periodo quando non mi va tanto di scrivere perche non sto pensando a niente altro che al lavoro, studi che e un periodo molto stressante e non riesco essere cosi come avrei voluto essere per scrivere. Per poter scrivere io mi devo sentire me stessa, devo avere un certo stato d'anima cosi come diceva Machiavelli, essendo nel suo auto esilio a San Casciano, che per scrivere indossava i suoi vestiti particolare, i vestiti di festa. E proprio cosi... ho bisogno di un vestito particolare, un vestito per l'anima per poter colorare le pagine.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cristishor.c
Data di creazione: 13/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Montalbano_68gancitanoin_onmassimocoppaerbettaprofumatadegiorgitizianojkennedybig_11pilotcarquantumleap.italiacristishor.cghonim2nichy1955Odontoblog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSICA

http://www.youtube.com/watch?v=cS2gGb4Cb3U&NR=1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963