cancersidelir

lucruile de dincolo de lucruri

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cristishor.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Ho paura...

 una lettera speciale

Post n°35 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da cristishor.c
 

 Caro amico mio,
oggi e stata una giornata speciale, oggi ti ho ritrovato, anche se mi avevi scritto da molto, io ti ho ritrovato oggi, quelle due mail mi hanno datto quella acqua magica di quale avevo bisogno. Non lo so come e da voi, ma nelle nostre favole quando c'e un monstro e un eroe, il monstro ferisce l'eroe e questo per poter continuare vivire deve bere da un sorgente una acqua magica, ecco per me sei stato la mia aqua magica, nooooooooooo, sbaglio, scusami, sei il mio sorgente, quando sono ferita sei sempre tu che mi offri da bere dalla tua acqua, ecco perche sono cosi forte. Oggi, caro amico mio, mi ha ferito un nemico, un monstro, si chiama... ma non ha importanza il suo nome, importante e che mi ha ferito da nuovo, e stavo per morire, a casa pero, ho trovato l'acqua dalla tua sorgente e mi ha datto le forze nuove, ma come fai sempre sapere quando ho bisogno di te? Ma come fai sempre sapere quando ho bisogno di te? Dimmi, dai dimmi... Spiegami... Come fai essere sempre la quando io ho bisogno di te? Non dire nulla... Lo so...
ssssssssssssssss
lascia la notte parlare

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cancersidelir/trackback.php?msg=6305113

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
big_11
big_11 il 16/01/09 alle 14:34 via WEB
riflessioni!!!!!! leggendo questi tuoi ultimi due messaggi, dove dici di aver perso il tuo amico per sempre, poi dici di averlo ritrovato, ed si è fatto sentire mel momento giusto, quando avevi proprio bisogno, mi viene da pensare: MA..CHE STRANO QUESTO TUO AMICO SCONOSCIUTO.
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 16/01/09 alle 19:10 via WEB
Ehhh si! Il mio amico e davvero molto strano, alle volte fa lo stronzo con me, come ha fatto oggi, lui nemmeno non sa quanto male e stato capace di farmi, solo con due parole, pero e il mio amico e per me e diventato una parte di me, un alter ego. Sa quando sto male ed ho bisogno di lui, sa quando avrei bisogno di piangere sulla sua spalla.
 
big_11
big_11 il 19/01/09 alle 09:36 via WEB
Se dici che il tuo amico a volte si comporta da "stronzo" e ti fà star molto male, secondo me non è un vero amico. Ti consiglio di "mandarlo al diavolo", di amici che ti dicono cose belle, che non ti contraddicono mai, che ti dicono cose che tu vuoi sentire, ne trovi a migliaia. Un vero amico deve farti stare sempre bene, non deve dirti cose che ti fanno riflettere e far star male, ma solo cose che tu vuoi sentirti dire. Il tuo amico sconosciuto non è un vero amico, ti fà star male, "mandalo al diavolo". Di veri amici ne trovi a migliaia.
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 19/01/09 alle 17:32 via WEB
Pensi??? Strano... come mai non ho pensato a questa cosa? Come mai hopensato sempre che un vero amico ti deve dire le cose cosi come ci sono, ti deve ascoltare e ti deve far vedere dove e quando sbagli. Secondo me, un vero amico ti deve dare uno schiafo quando lo meriti, ti deve far piangere quando hai bisogno e ti deve far ridere quando sei preparato avere il soriso sulle labbra. Veri amici di quali parli tu, e vero, ce ne trovi un migliaia, ma la mia domanda di quanti e di quali amici abbiamo bisogno? Forse alcuni avrano bisogno di una migliaia che ti dicono quello che ti piace sentire, ma io ho bisogno di uno ma che mi fa trovare il mio ego. Cosi la penso io, forse e la differenza di mentalita? La differenza culturale? Non lo so, dimmi tu...
 
in_on
in_on il 20/01/09 alle 13:28 via WEB
Se posso esprimere il mio parere, io sono daccordo con cristishor.c, (anche se trovo lei un pò strana con la storia di un suo presunto amico invisibile). Sicuramente big_11 è il classico ragazzetto che vorrebbe essere amico di tutti, ma non è amico vero di nessuno. Sicuramente come dice cristishor.c, è dovuto dalla differenza di età.
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 20/01/09 alle 15:14 via WEB
:))) Ciao in_on, pensavo che eri sparito... Non ti sei fatto sentire da un po. Vorrei dirti una cosa: non sono io la strana, il mondo e strano (perche supporta me :)))). Su big_11, forse hai ragione, ma per caso non e che ha 11 anni? Per caso non e minorenne? Ma se penso bene, non c'e nulla interdetto ai minori, devo rileggere e assicurarmi, piu che altro chediamo a lui chi e? E quanti veri amici ha? Mi dispiace che scrivo piu raro, sono impegnatissima pure in guesto periodo. Domani ho un esame difficile, prima parte dell'esame d'antropologia...
 
big_11
big_11 il 25/01/09 alle 01:01 via WEB
Nei primi annni del 900 in italia nacque una corrente letteraria L'ERMETISMO, dove i concetti e la poesia era riservata per pochi perchè i concetti non erano capiti. Caro in_on, così il mio concetto sull'amicizia non è scritto per essere capito da tutti. Però concordo con te sulla stranezza di cristishor.c, anzi dico ancora di più, è quasi un caso da psicoanalisi il suo. Ma come si fà a scrivere ed ad avere un amico se non si conosce?. E poi... quello che dice cristishor.c che potrei avere 11 anni, chisà........ forse è vero, sono un Enfant prodige.
 
 
cristishor.c
cristishor.c il 26/01/09 alle 14:33 via WEB
Ciao big_11, hai risposto da solo alla tua domanda. Diciamo che la mia relazione di amicizia e una relazione ermetica (ermetismo e nato nell'arte dopo si e esteso in letteratura) e non tutti sono capace di capirla, solo noi due: io e il mio amico sconosciuto. Vous avez raison, vous etez un enfant prodige...:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: cristishor.c
Data di creazione: 13/02/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Montalbano_68gancitanoin_onmassimocoppaerbettaprofumatadegiorgitizianojkennedybig_11pilotcarquantumleap.italiacristishor.cghonim2nichy1955Odontoblog
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSICA

http://www.youtube.com/watch?v=cS2gGb4Cb3U&NR=1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963