Rottweiler-Pitbull - Urlo contro il razzismo canino
« Precedenti Successivi »
 

Esperimenti su animali? NO, GRAZIE!!!!

Su FB da qualche gira questo post che mi ha fatto non poco dare di testa:ANNUNCIO URGENTE: azienda farmaceutica ha scartato 10 beagle... non sono 'all'altezza', peso, altezza ecc. se non verranno adottati entro il 30 maggio, verranno abbattuti. sono sani, non hanno assunto nessun tipo di farmaco... sono gratis!!! per info 340 98 13…
 

Anche i cani possono essere pessimisti

Una ricerca mostra che i cani che sono molto ansiosi quando vengono lasciati soli per breve tempo hanno una visione "pessimista" del mondoI cani che sono molto ansiosi quando vengono lasciati soli per breve tempo hanno una visione pessimista del mondo: a dimostrarlo è uno studio condotto da ricercatori dell'Università di Bristol, che è descritto…
 

Pitbull addestrato a curare gli anziani

Cassandra e la sua padrona Cristina Castellanza Pitbull, cani feroci? Non la pensano così i nonni dell’ospizio dove la piccola Cassandra, uno splendido esemplare di American Pitbull Terrier “residente” a Castellanza, fa la “volontaria” allietando le loro giornate. Cassandra, non solo è dolce e docile con i suoi padroni, ma ha una particolare inclinazione per…
 

Le migliori spiagge per cani italiane!

Se sei un amante degli animali e non vuoi separarti dal tuo cane nemmeno durante il periodo delle tue vacanze estive, puoi scegliere una delle tante spiagge per cani.Le spiagge per cani sono spiagge attrezzate per ospitare i nostri amici a quattro zampe e permettono di godersi qualche giorno di relax senza dover affrontare il…
 

Aggrediti in stazione? Li salvano i Rottweiler

Aggressione simulata per gli Angeli Urbani che imparano a difendersi VARESE Alle 21.30 di una fredda serata di pioggia, la stazione Fs è quasi vuota. Fanno eccezione solo i pochi passeggeri degli ultimi treni e qualche senzatetto. Dentro, accade qualcosa di interessante. Venerdì sera, una decina di Angeli Urbani, l’associazione di volontari guidata da Walter Piazza,…
 

ESTATE. Via libera ai cani sui treni (anche i pitbull)

Possono viaggiare, debitamente protetti, anche gli appartenenti alle ex razze pericoloseTutti i cani possono viaggiare liberamente sui treni italiani, compresi i pitbull, i rottweiler, gli american bulldog, i dogo argentini e gli altri inclusi nella lista delle razze pericolose, ormai abolita. Ovviamente, devono avere la museruola e vanno tenuti al guinzaglio (corto). Lo sostiene l'Aidaa,…
 

Un sms per salvare i cani abbandonati

ROMA (3 agosto) - Un sms per salvare un cane dal triste destino dell'abbandono. È l'iniziativa "Io l'ho visto", lanciata quest'estate da Prontofido, la linea telefonica di pronto intervento per animali smarriti e ritrovati, del gruppo Autogrill e della polizia Stradale. Fino a fine agosto sarà possibile inviare dal proprio telefonino un sms al numero…
 

Ottima proposta

 Stamattina navigando ho trovato questa proposta fatta da alcuni deputati, ve la riporto visto che secondo me è ottima.----------------------------------------------------------------------------Cani pericolosi / proprietari pericolosi. Risoluzione bipartisan in XII commissione02 Agosto 2007Negli ultimi mesi si è parlato molto dei nostri amici a quattro zampe per alcuni eventi di aggressione e per alcuni provvedimenti presi dal ministero della…
 

Il compleanno della mamma!!!!

AUGURI MAMMA!!!!!!!!
 

Cattivi???? Pericolosi????

Girovagando per Libero ho trovato questo video, guardatelo, è dolcissimo, e sfido chiunque a dire il contrario o affermare ancora che sono cani cattivi e pericolosi!!!!!
 

« Precedenti Successivi »