movimento instabile

...ecco appunto è instabile..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mdesideriax0ugomonriccardo_60enrico505lubopofenormone0camallo.paganogioiaamorekaren_71Elemento.Scostantecannellaahcard.napellusfantasy.ad
 

CAPITATI PER CASO

web stats
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« zucchero filato e similari.....SON SODDISFAZIONI.. »

presenza di spirito....

Post n°177 pubblicato il 29 Marzo 2009 da cannellaah

oggi ho letto delle cose su argomenti che di solito nn bazzico......

e mi son fatta tutti dei ragionamenti mentali...

l argomento era riferito al modo di vivere dei praticanti di alcune religioni...

cioè...abitudini comportamenti modi di affrontare la vita...

molto interessante ma poco pratico...ad esempio ...hanno un bel dire i buddisti che bisogna provar piacere in tutto quello che si fa.....ho provato ad ansimare mentre lavavo i piatti...ma nn ho raggiunto nessun apice del piacere........però la sigaretta quando ho finito me la sono accesa lo stesso...oppure di mangiare come si beve e bere come si mangia......e questa nn l ho proprio capita...devo masticare l aranciata e tracannarmi un panino?...e la legge di compensazione? ne vogliamo parlare?

dunque....io l ho capita così....torti e ragioni della vita precedente sono come crediti e debiti per questa vita.......esempio sei calvo e felice? nell altra vita eri un gorilla con i vermi.........eri bella e povera?...ora sarai na racchia con il portafoglio a fisarmonica..........ami qualcuno che nn potrai mai neanche guardare in faccia?...e nella vita precedente lo guardavi in faccia ma gli sputavi in un occhio un giorno si e l altro pure...........vabbè dai nella prossima le cose andranno meglio..io ad esempio sicuramente .....ma speriamo già in questa vvà....cosa? e nn ve lo dico...ed anzi ....se nn fosse che i buddisti nn fumano e nn dicono parolacce ci farei un pensierino sopra....xò il pollo cn la cannuccia mi rifiuto di berlo!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cannellaah
Data di creazione: 28/10/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963