Creato da il.canto.delle.fate il 11/08/2010

Tra sogno e realtà

I sogni sono la cosa più bella che caratterizza la nostra esistenza..questa è la pagina per tutti coloro che non smetteranno mai di sognare..!

* PARIS *

amour in paris Pictures, Images and Photos

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Di niente :D
Inviato da: il.canto.delle.fate
il 25/05/2012 alle 00:16
 
Una delicata esperienza di cuore. Grazie
Inviato da: santi1955
il 24/05/2012 alle 06:21
 
Bisogna essere un pò gelosi del proprio partner..almeno...
Inviato da: trafitto0
il 17/08/2011 alle 20:24
 
...
Inviato da: hazeleyes12
il 10/10/2010 alle 01:39
 
la musica è la miglior medicina. ti fa sognare,ti fa...
Inviato da: Caporale_89
il 19/08/2010 alle 00:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minieri.francescoJecka_xDbal_zacfuocoezagaraunamamma1MartinaeIlariafataeli_2010gennaro.grillo70Juliet07il.canto.delle.fatefatticonaMoreMagica.AmyMarquisDeLaPhoenixla_moretta_2simydgl6
 
 

 

« Elogio di Napoli..

..Di notte..

Post n°42 pubblicato il 26 Maggio 2012 da il.canto.delle.fate

Ed eccomi qui, sveglia dalle due, non riesco a dormire,stranamente l'ansia mi ha preso un po'..così ho preparato un buon caffè e sono seduta già da due ore davanti al mio pc, studiando e compilando relazioni per l'università..
Non mi era mai capitato di studiare di notte eppure la cosa, ad esser sincera, non mi dispiace, anzi si rivela molto piacevole..gli occhi all'inizio un po' assonnati mi hanno poi permesso di studiare tranquillamente, nel silenzio assoluto..ed ora tra un capitolo e un altro ho deciso di scrivere questo post..
Penso alla notte e a quanto sia affascinante..ecco ora sorseggio caffè davanti al mio pc con la finestra semiaperta..guardo il cielo e la luna quasi non si vede più, ci sono le stelle però e qualcosa mi lascia pensare che domani sicuramente sarà una bella giornata..
Quante cose mi passano per la testa, mi sento per un attimo la padrona del mondo, immagino quante persone ora staranno ancora dormendo, chissà cosa stanno sognando, se stanno facendo sogni o incubi..quante persone invece si saranno appena svegliate, come i panettieri o i pasticcieri per iniziare a lavorare..quante persone staranno vagando per strada o sono nel letto e non riescono a dormire..
Ecco la notte..un grande mistero, il grande silenzio del mondo..per poche ore tutto si ferma, si spengono le luci, ogni rumore o musica sfuma pian piano dando spazio al silenzio totale..un silenzio in cui in campagna domina la voce della natura, in città la voce dell'uomo che continua a vagare in ricerca della grande notte, quella che ti cambi la vita..come anche le favole ci insegnano..quella notte in cui ti basta perdere una scarpetta per cominciare a sognare..
Dolce notte a tutti..
                                 ..Anna..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..DREAM..

The Beautiful City Of Love. Pictures, Images and Photos

 

THE CITY OF LOVE..

 paris love Pictures, Images and Photos 

 

L'AMOUR

city of love; paris Pictures, Images and Photos

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963