Creato da il.canto.delle.fate il 11/08/2010

Tra sogno e realtà

I sogni sono la cosa più bella che caratterizza la nostra esistenza..questa è la pagina per tutti coloro che non smetteranno mai di sognare..!

* PARIS *

amour in paris Pictures, Images and Photos

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Di niente :D
Inviato da: il.canto.delle.fate
il 25/05/2012 alle 00:16
 
Una delicata esperienza di cuore. Grazie
Inviato da: santi1955
il 24/05/2012 alle 06:21
 
Bisogna essere un pò gelosi del proprio partner..almeno...
Inviato da: trafitto0
il 17/08/2011 alle 20:24
 
...
Inviato da: hazeleyes12
il 10/10/2010 alle 01:39
 
la musica è la miglior medicina. ti fa sognare,ti fa...
Inviato da: Caporale_89
il 19/08/2010 alle 00:04
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minieri.francescoJecka_xDbal_zacfuocoezagaraunamamma1MartinaeIlariafataeli_2010gennaro.grillo70Juliet07il.canto.delle.fatefatticonaMoreMagica.AmyMarquisDeLaPhoenixla_moretta_2simydgl6
 
 

 

« Chi mi ama mi segue..Storia.. »

..Pensieri..

Post n°33 pubblicato il 07 Gennaio 2011 da il.canto.delle.fate

Avete presente quel magone che vi prende e vi sale quando pensate a qualcosa di terribile o che vi spaventa..beh ecco ora ho un magone che non riesco a mandare giù..il nuovo anno è arrivato con tanti presupposti, nuove intenzioni e soprattutto al fianco di persone straordinarie..ha portato con se' però, ancora le ansie, le paure del vecchio anno..!
Beh la parola che in questo momento mi fa paura è la parola "perdita"..ho paura di perdere i miei affetti, persone per me importantissime per cose banali o importanti.. ma ho paura..sento un lieve tremolio alle mani e alle gambe..HO PAURA..a volte vorrei evitare di parlare dei miei stati d'animo, mi chiudo in me stessa e li metto da parte con un falso sorriso..paura, ansia, dolore, gioia..ci sono..sono presenti in ogni momento della nostra giornata, a volte uno ha il sopravvento sull'altro, altre volte convivono.
Ecco ora in me convivono dolore, ansia e paura..troppi..?! Beh, chi può dirlo..ho imparato dalla vita che niente è impossibile..! Si avvicina il 14 gennaio, data per me molto negativa in quanto circa un anno fa ho perduto una persona a me cara per un errore da parte di entrambi..non c'era più comprensione, più amore, si andava avanti..ecco ora la storia sembra ripetersi..i giorni passano e le incomprensioni aumentano..l'orgoglio inizia a prendere il sopravvento..e ormai da entrambe le parti si sta facendo spazio un po' di rancore..!
Spesso mi domando perchè sto male..? Perchè con lui..?? Perchè lui per me è importante e talvolta non riesco ad ammetterlo a me stessa..ecco perchè non gli offro la possibilità di stare con me..per orgoglio e per paura di perderlo..solo che ho l'impressione che così facendo accadrà ugualmente..!
Lui per me è un sorriso quando vorrei piangere, è l'inno del Napoli cantato insieme a squarciagola, è un risveglio dolce, è litigate di ore..è un quasi fidanzato..una spalla su cui piangere, un riparo per un "pulcino"..è tutto..!
Non so se riuscirò a fargli leggere questo post..forse perchè già avremo litigato..ma lo scrivo lo stesso che per me è IMPORTANTE e lo sarà per SEMPRE..!

                                                         ..Anna..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..DREAM..

The Beautiful City Of Love. Pictures, Images and Photos

 

THE CITY OF LOVE..

 paris love Pictures, Images and Photos 

 

L'AMOUR

city of love; paris Pictures, Images and Photos

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963