SUONATORE JONES - IL SUONATORE JONES In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità,
« Precedenti Successivi »
 

@

Margot:era un'amante dell'arte moderna , un'eterna romantica, un'anima libera eribelle, una intelligenza particolare e anche una eterna sognatrice...aveva un'anima da artista l'estro, il genio, la presunzione e la classe una icona femminile prepotentemente legata al filone dei poeti maledetti. ..sfugge a qualsiasi categorizzazione ma pone stimoli, mai limiti... èfantastica..
 

noi.

dalle braccia di un amorenelle braccia di un altro... Mostra tuttom'ha salvato dal morire sulla croceuna signora che fuma marijuanae scrive canzoni e storie,ed è molto più gentile dell' ultima,molto molto più gentile,e a letto è altrettanto brava o addirittura migliore.non è piacevole essere messi in croce e lasciati là,è molto più piacevole dimenticare un…
 

e intorno al fuoco .che cè....

  
 

straniera.

tante cose..dedicato a te.
 

@

   Shirin ‘Ebadi, iraniana premio Nobel per la pace 2003, ci ha fatto un regalo straordinario firmando l’appello per il conferimento del Nobel per la pace 2010 a Internet.Che sia una donna iraniana tra le prime ad aderire alla campagna quasi provocatoria di candidare Internet al più ambito premio internazionale per la pace ha un significato…
 

ha occhi limpidi..

 

@

 

@

 

@

 

il viandante

 la notte mi cerca di giornoe i giorni sono liquidiall angolo mi raccolgo  le parole sono difficilitutto ècosi come deve esserenel mio giardino a un  viandantele parole rimangono nella tasche sono coriandoli sbiaditicopriro la citta prima o poiin un giorno di festala mia zingaraè quisi chiama bubeè sempre stata quiinnamorata delle parolescrive sui coriandolibrillano i suoi occhi liberi noi seduti…
 

« Precedenti Successivi »