Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Manca poco- 4 »

..... ricominciamo

Post n°20 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da zercaos

Da oggi questo sarà un nuovo blog ... 

Degli amici, che ringrazio con tutto il cuore, mi hanno fatto capire che, con il mio modo di raccontare gli eventi, non riuscivo a fare capire quello che veramente mi importava far conoscere ... quindi ci riprovo!!!

Questo blog non deve parlare di odio ... ma solo di amore ... amore di un padre per il proprio figlio ... amore di un figlio per il proprio padre ... e perchè no, anche dell'amore che entrambi provano nei confronti di una nuova compagna e viceversa.

Non nego che la situazione non è per niente facile quindi ci saranno anche sfoghi e quant'altro ... ma anche questo fa parte della nostra vita e quindi è giusto che ci siano ... non vi pare???

Il miglior modo di ricominciare???

Ho deciso di riportare un commento che ho scritto in risposta ad un'amica ... spero che non le dispiacerà se lo riporto anche quì ... mi sembra molto adatto, per aiutare le persone che entrerranno in questo blog, a capire cosa realmente stiamo affrontando:

"Ciao mamma.orsa2003 ... forse ti devo un piccolo chiarimento sul x' ho finito per parlare anche di me in questo blog ... mi dici di non accentrare su di me l'odio che l'altra nutre nei miei confronti ... il problema è che l'altra si accanisce così tanto verso il marito e verso il figlio solo x' ci sono io!!! Se io non esistessi (parole sue)lei se ne sarebbe andata senza problemi e il padre sarebbe libero di vivere con il proprio figlio x' cmq lei è consapevole che il bambino non le vuole bene!!! Frasi che, tempo fa, la stessa ha detto al padre e al bambino sono state "Tranquillo che quando il bambino non avrà più bisogno di me ne andrò" ... "Vedrai che il tuo papà ti troverà una madre migliore di me" ... quello che le rode è che quella donna sono "io"!!! Lei mi conosce benissimo e sa quanto entrambi siano legati a me ... per questo si comporta così ... li sta facendo soffrire solo per gelosia!!!
Potrai crederci oppure no ma sono stata molto indecisa sul fatto di "smascherarmi" in questi ultimi post ... non volevo farlo x' so come ragiona la maggior parte della gente "Ah ... è "l'altra" che parla quindi ... tutto dire!!!!" ... dall'altra parte invece ho pensato che fosse stato più corretto nei confronti delle persone che fossero entrate in questo blog far vedere la situazione nel suo intero e non per metà!!!!
Probabilmente, come sempre, ho sbagliato nella scelta ... sono troppo sfigata!!!
Ora cercherò di recuperare a questo mio errore x' quello che mi interessa realmente è far capire quanto sia ingiusto questo mondo ... quello che mi importa più di tutto è cercare di far capire quanto stiano soffrendo le uniche due persone che realmente mi hanno rubato il cuore e, perchè no, sperare che qualcuno ci possa dare un consiglio su come migliorare questa situazione!!!
Un abbraccio"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963