Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La legge italiana .........Orrore ... »

Insensibilità verso un figlio

Post n°26 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da zercaos

Ormai sono passati quasi 15 gg. da quel maledetto giorno ... giorno in cui un giudice incapace e menefreghista ha deciso della tua vita senza neanche stare a sentire le poche persone che veramente ti hanno voluto bene dal momento che sei venuto al mondo, ti vogliono bene oggi e te ne vorranno sempre di più in futuro.

Bene mi spiace che quel giudice senza cuore non possa leggere quello che andrò a scrivere ora perchè probabilmente si magierebbe le mani ... o molto più probabilmente se ne sbatterebbe ancora di più le palle di quello che ti stà accadendo.

Tua "madre" davanti a questo giudice menefreghista ha dichiarato che:

1)  non avrebbe più avuto problemi di orari in quanto non avrebbe più fatto giornate di reperibilità ... cioè giornate durante le quali può essere richiamata al lavoro in qualsiasi orario del giorno e della notte

2) non avrebbe rotto le scatole se il bambino si fosse fermato un'ora in più dal padre

BENE ... la situazione è questa:

* il bambino adora stare con suo padre tanto che il primo week end che hanno passato insieme si è rifiutato di ritornare dalla madre sino allo scadere preciso delle ore 21.00 (il padre per evitare rotture per il figlio da parte della ex moglie aveva detto al piccolo di salire una decina di minuti prima)

* ieri ... giornata di reperibilità della madre ... il bambino e il padre sicurissimi che avrebbero dormito insieme a causa dell'indisponibilità della stessa si stavano preparando ad andare a dormire quando arriva una voce dall'alto delle scale "Tiziano ti aspetto di sopra!!!!" ... il figlio con uno sguardo sconvolto cerca di trovare conforto nel padre ... il padre non ha potuto fare altro che chiederle come avrebbe fatto visto che era reperibile ... la sua risposta è stata "ma tanto non mi chiamano" ... PURE INDOVINA è diventata ... coma cavolo farà lei a sapere che nessuno avrà bisogno di lei in sala operatoria!!!

COME DIAVOLO FA UNA MADRE A CUI STA' A CUORE IL BENE DEL PROPRIO FIGLIO RISCHIARE DI DOVERLO ABBANDONARE IN CASA DA SOLO IN PIENA NOTTE????

COSA LE COSTAVA SAPENDO IL FORTISSIMO LEGAME CHE ESISTE TRA IL FIGLIO E IL PADRE LASCIARLO A DORMIRE UNA NOTTE IN PIU' CON IL PADRE???

QUESTO E' PENSARE LA BENE DEL BAMBINO???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963