Padre e ... Figlio

Due vite e un cuore che una "madre" crudele stà cercando di dividere

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseWIDE_REDmarileidebal_zacunamamma1karla93adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglmousevelocezonker59XSondaggioXloose75stef.393freetommy
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« - 1Insensibilità verso un figlio »

La legge italiana .......... è uno schifo

Post n°25 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da zercaos

Tanto parlare di interesse del minore ... tanto parlare di affido congiunto perchè un bambino ha il diritto di crescere con entrambi i genitori ed entrambi i genitori hanno il diritto di sentirsi tali ...

BENE

per gli illusi come me che credono ancora nella giustizia ... ho una bella notizia da darvi ...

LA GIUSTIZIA NON ESISTE ... SOPRATTUTTO QUANDO C'E' DI MEZZO UN BAMBINO

Madri senza cuore che ve ne sbattete le palle di vostro figlio e che avete come unico interesse quello di lasciare i vostri mariti in mutande ... alzate le mani al cielo ed esultate ... la vittoria è sempre vostra ... se avevate qualche dubbio ora non ne avrete più ... andate e separatevi perchè tanto i giudici sono con voi ... che siate del drogate ... che sia delle "prostitute" ... che maltrattiate psicologicamente i vostri figli ... I GIUDICI SONO CON VOI!!! 

Quando davanti alla disperazione di un padre che non fa altro che pensare all'interesse del proprio figlio senza nulla togliere alla madre naturale ... si sente dire, come prima cosa, da una giudice appena entra in aula "Un bambino di 7 anni deve stare con la madre e su questo non si discute!!!!" ... cosa cazzo deve fare il padre???

Cosa cazzo deve fare il padre che si sente dire che se non troveranno un accordo x una consensuale entro le ore 14.00 dello stesso giorno il bambino verrà affidato, dal giudice, esclusivamente alla madre ... quando è sempre stata la madre a non voler risolvere la questione in modo ragionevole???

l'unica soluzione è quella di ....

ABBASSARE I PANTALONI E PRENDERLO IN QUEL POSTO

La gente ammazza ed è libera di farlo x' tanto, con una scusa o per l'altra, in prigione non ci andrà ...

Le madri/mogli possono fare quel cazzo che hanno voglia x' le hanno sempre vinte su tutti i fronti ...

I padri/mariti sono tutti considerati dei poco di buono che devono solo sborsare fior di soldi ...

I bambini possono essere maltrattati perchè tanto nessuno li difende ...

QUESTA E' LA LEGGE ITALIANA!!! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caosep/trackback.php?msg=3421286

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nelvento73
nelvento73 il 16/10/07 alle 08:21 via WEB
Per l'ennesima volta sento di come la "L"egge sia una presa per il culo nei confronti del cittadino. Oggi mi sento ancor meno cittadino e mi chiedo dove sia finita l'umanità. Quello che ha detto la (O_O) giudice non è legge, mi si dimostri il contrario per favore. E' un opinione personale ed è un comportamento che spero non si veda spesso nelle aule di giustizia, è impari, parziale e tendenzioso. Un punto di vista univoco: quello di una donna faziosa atta al pregiudizio anzichè al giudizio.
Per lo meno queste sono le impressioni a distanza.
Vi esprimo solidarietà, non potendo fare altro. Alzo le mani come immagino avrete fatto voi. Anzi, no. Non arrendetevi. Oppponetevi con ogni forza a questa ingiustizia, almeno avrete fatto quel che potevate, e darete adito al dubbio se quel genere di decisione sia giusto o meno (finchè la gente tace tutto sembrerà normale).
Ricordate una cosa: esiste un solo giudizio in fondo a ogni cosa: quello di Dio.
Auspico nella giustizia divina, a questi punti.
 
 
zercaos
zercaos il 16/10/07 alle 10:42 via WEB
Grazie per le tue parole ... ma per adesso si può fare ben poco!!! Sai cos'è la cosa che, di tutta la situazione, ci ha fatto stare più male??? Quando Zarraz, domenica mattina, ha spiegato la situazione al bambino (che logicamente sapeva già tutto, tranne che a 12 anni avrà la facoltà di decidere lui con chi stare ... sarà una coincidenza che la madre naturale gliel'abbia tenuto nascosto e gli abbia detto che questa situazione durerà sino a che lui sarà maggiorenne??? Bha!!!!)alla fine, per essere sicuro che il piccolo in cuor suo stesse bene, gli ha chiesto se gli poteva andare bene la cosa ... sai qual'è stata la sua risposta??? Si è avvicinato al padre e con gli occhi lucidi gli ha detto:"NO ... perchè io voglio stare con te". Ti lascio immaginare cosa ha provato Zarraz in quel momento ... io sono riuscita a stento a trattenere le lacrime perchè non volevo che il bambino mi vedesse ... lui pur con il cuore ha pezzi sai cosa ha fatto??? Dolcemente l'ha rassicurato dicendogli che dovrà essere forte e dovrà solo tenere duro per qualche anno perchè all'età di 12 anni potrà decidere lui con chi vivere e allora potranno essere veramente felici. Questo per me è il vero amore per un figlio ... fare di tutto per renderlo sereno anche se, a volte, significa pugnalarsi il cuore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zercaos
Data di creazione: 05/06/2007
 

Utenti on line

site statistics

 

IL MIO NICK ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963