L'Informatore - Visita il nostro sito WWW.LEGANORDCAPODIPONTE.TK
« Precedenti Successivi »
 

Inaugurazione Nuova Sede

La Sezione di Capo Di Ponte-Valsaviore della LEGA NORD – LEGA LOMBARDA PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIAÈ lieta di invitarviSABATO 13 MARZO 2010Alle ore 18.00all’inaugurazione della nuova sede della Sezione sita aCAPO DI PONTE (Bs) In Via Briscioli, 13Al termine della cerimonia ci trasferiremo presso lo ZENIT Discopub –La BrasserieDi Braone (Bs) – Loc. Gisole (Zona…
 

Lega, Damiolini in sella

BresciaOggi - 07/02/2010 Politica. È ancora il segretario capontino (pag. 21) Severino Damiolini, un 35enne di Sellero, è stato rieletto segretario della sezione capontina e della Valsaviore della Lega nord. E insieme a lui nel direttivo sono stati nominati Davide Grazioli, Andreino Guzzardi, Arturo Disetti (responsabile amministrativo) e Pietro Bressanelli: il tesserato più anziano. Al…
 

Dicono Di noi sul Giornale di Brescia

Giornale di Brescia -  29/01/2010  (pag. 20)In breveCapo di Ponte - Damiolini segretario locale della LegaSeverino Damiolini, consigliere del Comune di Sellero e dell’Unione della Valsaviore, è stato riconfermato segretario della sezione della Lega Nord di Capo di Ponte - Valsaviore, che comprende sei paesi della media e alta Valle. Con lui un direttivo composto…
 

La Sezione della Lega Nord di Capo di Ponte-Valsaviore ha eletto il suo direttivo

Questa sera presso la sede della Lega Nord di Capo di Ponte, alla presenza del Segretario di Circoscrizione Pietro Pezzutti, si sono svolte le elezioni del Segretario e del Consiglio Direttivo della locale Sezione. Al termine dello scrutinio è stato riconfermato Severino Damiolini, 35 anni, Consigliere del Comune di Sellero e dell'Unione dei Comuni della…
 

VOUCHER PER I LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE

CHE COSA E’La Provincia di Brescia - Settore Economia e Politiche Negoziali, al fine di fronteggiare la fase congiunturale negativa dell'economia globale che ha determinato gravi conseguenze in termini occupazionali anche sul territorio bresciano, ha attivato una serie di interventi nell'ambito delle politiche attive per il lavoro, tra le quali in particolare: il "Progetto Valcamonica,…
 

HANNO ANCORA VALORE LA COERENZA E IL RISPETTO DEGLI ELETTORI?

Ciò che è successo in Vallecamonica nell'elezione degli Enti Comprensoriali Comunità Montana-BIM è la dimostrazione di quanto molti "nostri" Amministratori abbiano come unico valore la spartizione del potere quantificabile in poltrone e prebende, alla faccia della coerenza.Dalle nostre parti il trasformismo è diventato lo sport più di moda: quando gli eventi lo necessitano ci si…
 

Amministrazioni comunali, la Lega si chiama fuori

Giornale di Brescia - 13/10/2009 Amministrazioni comunali, la Lega si chiama fuoriIl Carroccio vuole uscire dal governo dei Comuni che hanno sostenuto «l’inciucio per Bim e Comunità montana» (pag. 24) Terremoto in casa della Lega Nord camuna. O meglio, terremoto in casa dei Comuni che nelle loro maggioranze hanno un militante del Carroccio. Il direttivo…
 

Il Nostro Segretario su "la Padania"

Clicca per ingrandire
 

Enti comprensoriali camuni

Pd, Pdl e Udc: prove tecniche di alleanza Giornale di Brescia - Lettere - sabato, 19 settembre 2009Si è fatto un gran parlare in questi giorni della creazione di un "governissimo" Pd-Pdl-Udc a livello regionale o addirittura a livello "nazionale" che avrebbe come obiettivo principale quello di "far fuori" il Carroccio. Un'ipotesi da molti esperti…
 

Le Lega ricorda il patto per fondere i due enti e paventa un «inciucio»

Bresciaoggi Domenica 13 Settembre 2009Elemento determinante negli equilibri politici valligiani, la Lega nord ha detto ieri mattina la sua, durante un incontro con la stampa, a proposito del futuro degli enti comprensoriali camuni. E attraverso i propri rappresentanti in Provincia e in Regione ha proposto l’unificazione degli stessi enti denunciando insieme il pericolo di un…
 

« Precedenti Successivi »