Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Creato da: caprone720 il 06/12/2008
malasanità all' istituto oncologico europeo?

 

 
« la cura.....ringraziamenti...... »

................

Post n°6 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da caprone720

19/12/2008..............dovevo aspettarmelo......finita la prima tornata.......sta male........

ma ora basta piangersi addosso.....il blog ha un titolo.....e di questo devo parlare.....i miei dubbi si fanno sempre più insistenti.......tante persone,e lo ho scoperto mio malgrado,si ammmalano di tumore....e molti sono gravi ben di più rispetto a quello del mio amore.....

ma quello che mi tormenta è il fatto che chi avrebbe dovuto diagnosticare la ricaduta,non se ne sia accorto.......è inutile girarci intorno,questo è quello che penso.....al controllo fatto ad agosto,il medico avrebbe dovuto capire.....COSI' NON E' STATO......a mio parere non deve essere un ortopedico a richiedere un esame istologico.....lo dovrebbe fare un ONCOLOGO.....avendo,peraltro,già tutti i motivi per richiederlo......

non riesco a darmi pace......QUALCUNO HA SBAGLIATO!!!!!!!!! e non sono io......faccio l' idraulico,ho la licenza media,ma non mi ritengo un cretino.....per quanto possa essere ignorante,io un controllo lo avrei fatto fare.......

e di questo voglio parlare.....stasera sono furioso......non sopporto di vederla soffrire....e nel frattempo penso a quei "DOTTORI" che avrebbero potuto,per tempo,iniziare le cure ben prima del 16/12/2008......

a questo è dovuto il titolo.......covo un rancore che non è descrivibile........e probabilmente sbaglio a farmi trascinare da questi sentimenti.....ma è ciò che penso,e so di non essere l' unico.......

le domande continueranno a tormentarmi.....e quelle domande,giuro,avranno una risposta........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

urlodifarfallas.leporeemailafavv.corradoromanolittledoryALESSANDRA_PACINIclaudia.alpolisilvanabiondoozasanmax_ingdirectlittlegabrydaniela.arcellalux65osandra1971Vitogianna
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963