Creato da carabinierina il 05/08/2011
follie di un'adolescente qualunque

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lubopoatinretecasilli2010VEDI_SE_TI_PIACCIOla_islabonitamaicaela75carabinierinabahktypiovraneranera0armandotestipsicologiaforensenitida_menteandrea7770a_virtual_lady
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il ritorno della blogghi...serate e concerti a gogò... »

BENVENUTO al mio nuovo amico...

Post n°7 pubblicato il 18 Settembre 2011 da carabinierina
 

che gg intensi! il primo gg di scuola! ma nn è stato così terribile come pensavo... meno male. Però ho una vicina di banco insopportabile, malgrado sia una delle poke amike sincere ke ho, nn posso definirla la MIGLIORE, io nn mi fido di nessuno! Si kiama Miriam, ha un anno in più di me e viene dal Marocco. Ma ha un difetto bastardo: AMA Laura Pausini. Certo.. a ki nn piacerebbe 1 cantante così... ma lei si spinge oltre il limite. nn fa ke parlare di lei, dice di volerla incontrare a tt i costi anke a riskio dll vita. FA tutto su di lei (una volta mi ha costretto a riprenderla qnd gridava LAURA!!! da un'altezza inguardabile), neanke studia, perkè dice ke nn vuole rovinarsi i suoi sogni con laura... è smp cn la testa fra le nuvole, mi scassa i coglioni tt il gg. ma 1 cosa ke odio + d tt è: NON SI STANCA MAI!!! fa una vita frenetica. le piace fare sport e karate, insomma un maskiaccio! l'altro ieri mi ha detto di seguirla senza kiedere spiegazioni, meno male ke nn ero sola, c'era anke Danilo, un nostro amiko. Gira e rigira, cn le biciclette, prendendo qll ke lei kiama una "scorciatoia", siamo arrivati ad un paese limitrofo, dove lei viveva prima di arrivare qui. (ma non mi sembra ke sia una creatura terrestre!). Io pensavo ke skerzasse qnd ci ha dtt ke ha riempito tt le strade dl paese scrivendo "Laura Pausini 6 la mia vita". NN CI POTEVO CREDERE!!! quelle scritte erano LI'! proprio sotto i miei okki!!! le aveva fatte qualke ora prima cn la bomboletta spray ed era venuta x farcele vedere! peccato ke in un punto abbia scritto "PASINI"!!!! aahaahah, adesso sn io a ridere di lei, tt qll volte ke sn costretta a sopportarla.qnd ritornammo a casa, durante il tragitto però successe una cs davvero bll x me. Miriam gridava e cantava a squarciagola, io in un urlo liberatorio ke nn so cm ebbi la forza di tirar fuori urlai RESISTENZAAAAAAAAA! nn so come mi sia venuto fuori, ma in quell'attimo capii una cs. ERO LIBERA, libera cm nn lo ero mai stata prima. tt qll ke avevo dentro, delusioni, rabbia, frustrazione ma anke gioia e felicità era rakkiuso lì, in quell'urlo assurdo. Mi sentii in paradiso. Almeno x qst la dv ringraziare.

 

Oggi ho ftt un incontro speciale. Vorrei parlare del piccolo Hachi. All'uscita dll scuola una mia amica mi fa cenno di venire a vedere cs aveva trovato. Appena attraversai la strada, feci appena in tempo a vederlo, prima ke lo calpestassi. era basso e lungo. un piccolo cucciolo abbandonato!!! era un cagnolino grazioso. me ne innamorai subito. gli feci qlk carezza, e decisi di portarlo con me. Avevo tt un miscuglio di emozioni dentro. Sapevo ke i miei genitori nn avrebbero approvato, ma decisi di rischiare. Chi mai è stato così stro.. da abbandonarlo lì!!! avevo dei sensi di colpa terribili. LO presi in braccio dolcemente, lui nn oppose resistenza, nè tnt meno abbaiò. Lo sollevai, e lui mi guardò con uno sguardo implorante e commuovente, nn seppi resistergli. Lo portai in braccio durante tt il breve tragitto verso casa, e lo mostrai alla mia vicina di casa, amante dei cani. Mi consigliò di ripulirlo un pokino, perkè era sporco, ma aveva una cicatrice sulla skiena, mentre lei avrebbe contattato le guardie zoofile x curarlo. Tornando a casa nn salutai nemmeno. kiesi a mia madre un sekkio e il sapone, mi guardò perplessa. Dopo le sue infinite lamentele, acconsentì, ma mi raccomandò di nn fare tardi. allora uscii fuori e riempii un piccolo contenitore d'acqua fresca e vi immersi delicatamente il cucciolo. era impaurito dall'acqua, cercò di scappare via + volte, ma alla fine cedette molto presto. Lo lavai cn una spugnetta a forma di paperella. Aveva una particolare predilezione x le auto. ci si nascondeva smp sotto. lo portai a fare un giretto in campagna, giusto x fargli fare pratica cn le sue zampine. mi rincorreva ansimando. Tornati a casa sprofondò in un sonno profondo. era esausto. ankio lo ero. ma stetti lì a guardarlo mentre sonnekkiava. ero davvero felice. nn so spiegare cosa si prova, ma accarezzare un cane mentre dorme a me dà una sensazione strana, mi si addolcisce il cuore.

Dovetti uscire, a malincuore. mi dispiaceva lasciarlo. ma gli avevo fatto una specie di cuccia, nn se ne sarebbe di certo andato. Qlc ora dp ritornai. cn mia sorpresa lo ritrovai nello stesso punto in cui lo avevo lasciato, e gli servì una bella scatoletta x cena. facemmo una passeggiata insieme, volevo ke digerisse un po', poi ogni volta ke mi fermavo a parlare con la gente, lui ne approfittava per sdraiarsi, dovevo portarlo via, stava morendo dal sonno. inftt si addormentò subito. Ritornai in camera, tirai su la tapparella x poterlo controllare meglio. Poi si accorse di me, e mi raggiunse sul davanzale. Nn ci crederete ma si è addormentato proprio lì!!! voleva entrare dalla finestra, ma glielo impedito. Adesso lui è li, ke dorme sul davanzale!!!! voleva stare vicino a me, il mio piccolo principe! l'ho kiamato hachi, proprio x via della sua amicizia e prova di fedeltà straordinaria. speriamo ke sia l'inizio di una lunga "convivenza" :D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963