Creato da carlo2702 il 10/09/2007
FANTACALCIO

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
alessiac1984cla_19bagusvtxzy83tammuria79montagnafriuli
 

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:25
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:25
 
"Domenica ci aspetta una partita ostica con avversari...
Inviato da: Anonimo
il 07/11/2007 alle 20:31
 
PIZZICOTTINA VOTO:7 Nonostante la sonora sconfitta gli...
Inviato da: cla_19
il 07/11/2007 alle 16:08
 
SS COMPASSO VOTO:6 E' un momento non molto felice per...
Inviato da: cla_19
il 07/11/2007 alle 15:37
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

Ultimi Commenti

 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 17:25 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 23:25 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/11/07 alle 20:31 via WEB
"Domenica ci aspetta una partita ostica con avversari pieni di motivazioni. I risultati delle ultime settimane nn devono farci montare la testa siamo ancora ultimi e ce tanto da lavorare ma e sicuro abbiamo preso la strada giusta" queste le parole del mister di CIOLLY BILLY al CORIERE DEL CORICONE
 
cla_19
cla_19 il 07/11/07 alle 16:08 via WEB
PIZZICOTTINA VOTO:7 Nonostante la sonora sconfitta gli uomini di Mr Brunori hanno creato gioco ed impensierito per 60 minuti la porta difesa da Doni. Quello che è mancato è stato però il goal e la squadra ha cominciato a cedere agli avversari e a concedere spazi...Solo Camoranesi salva la faccia segnando l'1 a 3 a 13 minuti dalla fine! DISRUTTI! IL PORCELLONE VOTO.8,5 E' stata la squadra che ha segnato di più in questa 9° giornata quella condotta da Mr Moretti che dopo i 3 goal rifilati alla Pizzicottina si porta terzo in classifica!Squadra messa in campo egregiamente e con una difesa in grado di sventare qualsiasi pallone gli capitasse tra i piedi! E' proprio un difensore, Maggio, poi a dara il via alle danze segnando il primo goal della partita. A questo hanno fatto eco Volpi prima e Amauri poi... INDISTRUTTIBILI! VANNINI N° 6 VOTO: 6,5 La squadra di Mr Rossi sembra in crisi e nonostante le smentite pare proprio così...con 5 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 6 partite naviga nella parte bassa della classifica! Domenica però i ragazzi di Mr Rossi hanno tirato fuori gli artigli ma non abbastanza e quindi ecco che Loria si perde un avversario e gli permette di siglare il goal della vittoria per la sqaudra ospite... STRALUNATI! DJ CADESU VOTO:7 Non è solo fortuna quella che gli uomini di Mr De Simone hanno, ma anche voglia di fare e soprattutto di crederci sempre.Poche occasioni nel primo tempo e nella ripresa Doni sbaglia un calcio di rigore che avrebbe messo una seria ipoteca sulla vittoria. Il centrocampista sa però farsi perdonare con un preciso assist verso De Ceglie che non sbaglia e firma il goal della vittoria!Con questi tre punti la DJ Cadesu si porta ad 1 solo punto dalla Pizzicottina ancora capolista!...E Domenica c'è lo scontro diretto!!! IMPAZIENTI!
 
cla_19
cla_19 il 07/11/07 alle 15:37 via WEB
SS COMPASSO VOTO:6 E' un momento non molto felice per gli uomini di Mr Orlandi; dopo lo scarno pareggio della scorsa settimana stavolta si sono dovuti arrendere alla Ciolly Billy. Grande inizio gara non c'è che dire, ma quando sono rimasti in 10 è stata dura affondare le lame... SPUNTATI! CIOLLY BILLY VOTO: 7- Beh ormai i tempi in cui si giocava in 10 sono solo un ricordo per Mr Della Rosa! Sono infatti 2 le partite di fila in cui gli uomini a scendere in campo sono 11!!! e si vede...la Ciolly soffre ma gioca e ci mette animo e cuore per vincere questa partita e, seppur di misura, ci riesce!!! Ora poi non è più sola in fondo alla classifica e allora salvarsi non è più impossibile! REALTA'! FC PORCHETTA VOTO:6,5 Il buon gioco espresso ad inizio campionato dalla squadra di Mr Fioretti è stato sorprendente non c'è che dire, ma sembra che qualcosa si sia rotto negli ingranaggi e la squadra scende in campo in 10 e a metà cottura...sotto di 2 goal non si demoralizza e riesce anche ad accorciare le distanze con il neo-entrato Giuly ma all'80° arriva il 3 a 1 che taglia gli zamponi alla porchetta! ARROSTICINI! FRESH&CLEAN VOTO:8 Tutti lo hanno criticato per non aver schierato il "folletto" Giovinco ed aver puntato invece su Ibrahimovic e Gilardino, sicuramente non in forma, ma nessuno aveva pensato all'azzeccatissima scelta nell'aver schierato Ighli VANNUCCHI!!!Ed è proprio lui na portare la vittoria a Mr Neri ed i 3 punti che ora la proiettano in zona Champion's!!!Alla domanda "Mister, Cosa intende dire a chi spesso la critica?" il bomberino pacatissimo risponde con serenità e afferma :"Queste critiche di basso livello fatte da persone che non hanno esperienze non mi toccano!" e noi aggiungiamo che a queste persone bisognerebbe rinchiuderle e BUTTARE LA CHIAVE! Alla squadra invece: IMMENSI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/11/07 alle 15:42 via WEB
asd
 
cla_19
cla_19 il 02/11/07 alle 16:57 via WEB
CIOLLY BILLY VOTO: 7= Ancora un altro punto importante per togliersi di dosso il marchio "di ultimo" per Mr Della Rosa ed i suoi...contro una FC Porchetta orfana di capitan Totti la Ciolly Billy FINALMENTE IN 11 può affrontare una gara a viso aperto e trova il pareggio all'ultimo minuto grazie al goal del centrocampista Morrone...INSTANCABILI! FC PORCHETTA VOTO: 7 Conduce quasi l'intera gara ed impensierisce Rubinho in più di un'occasione ma solo alla fine del primo tempo trova il colpo del vantaggio firmato Seedorf. Nel secondo tempo la squadra sembra attenta ma,proprio quando sembra fatta,la Ciolly Billy trova il pareggio. Il risulatto del campo ci sembra cmq giusto e la crisi,come afferma Mr Fioretti, è una crisi di risultati e non di gioco! FRITTI! SS COMPASSO E VANNINI N° 6 VOTO: 6+ per entrambe! Termina a reti inviolate la partita tra la squadra di Mr Rossi e quella di Mr Orlandi che perde però il secondo posto della classifica. Nonostante le sue dichiarazioni di giocare con una punta,la SS Compasso ne schiera 3 ma è costretta a giocare in 10 per l'espulsione al 1° minuto di Asamoah per punte troppo affilate...La partita è abbastanza noiosa con poche occasioni da una parte e dall'altra...Solo qualche tiro e poi tutti sotto la doccia per un pareggio che non accontenta nessuno... INSODDISFATTI!
 
cla_19
cla_19 il 02/11/07 alle 16:42 via WEB
IL PORCELLONE VOTO: 7 La squadra di Mr Moretti crea gioco e impensierisce la difesa avversaria disputando un buon primo tempo ma nel secondo il mister sembra non effettuare i cambi giusti e quindi ecco la bastonata della Dj Cadesu...solo un goal per salvare la faccia dell'allenatore! Dopo una serie di risultati positivi ecco che qualcosa si rompe...DESAPARECIDOS! DJ CADESU VOTO:9 Un po preoccupante l'avvio di gara ma poi la squadra trova la grinta giusta per affrontare la partita e arrivano le tre zampate vincenti che portano la squadra di Mr De Simone in seconda posizione solitaria dietro alla Pizzicottina... AGGUERRITI! FRESH&CLEAN VOTO: 8 Nonostante la sconfitta per 3 a 2 la squadra di Mr Neri gioca un'ottima gara sfiornado addirittura il colpaccio come aveva fatto domenica scorsa la Ciolly Billy, ma è purtroppo proprio nei minuti finali, a causa di un errore di Stovini, che arriva il colpo del KO ed un'amara sconfitta per la squadra del bomberino! DISTRATTI! PIZZICOTTINA VOTO:8+ Non sappiamo di chi sia il merito di tanta grazia ma sicuramente Mr Brunori ci ha messo del suo: gioco, tattica, eleganza di gioco...questo il mix vincente che gli ha permesso di conquistare tre punti importanti non solo per la classifica ma anche per il morale vista la sconfitta di domenica scorsa contro l'ultima in classifica...RISORTI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/10/07 alle 00:21 via WEB
alla squadra Compasso ora gira anche la fortuna e mike buongiorno la ruota ancora in attesa di scoprire le lettere degli undici nomi che me medesimo,mr Orlandi,schiererò contro la squadra dell'egregio Rossi..visto il casino di cassano,il compasso probabilmente scenderà in campo con una sola punta ma Recoba già scalpita dalla panchina per tirare qualche mina..
 
cla_19
cla_19 il 29/10/07 alle 17:42 via WEB
DJ CADESU VOTO:7 Dopo aver raggiunto il pareggio non ha saputo chiudere la partita e la Squadra di Mr Neri ne ha approfittato per mettere a segno il colpo del ko.Con un Trezeguet semi-asSente ed un Buffon penalizzato dalle tante sviste arbitrali tuttavia era difficile fare meglio..per questo gli diamo fiducia ed un bel 7 in pagella...PENALIZZATO! FRESH&CLEAN VOTO 8+ E se lo è meritato tutto il Bomberino del campetto de Meschini, come era soprannominato Mr Neri ai tempi d'oro da calciatore, ed ora che è in campo ma dalla parte della panchina (come allenatore si intende...) non si smentisce e mette in campo una macchina da guerra quasi perfetta.Tecnica, tattica, estro e fantasia...queste le qualità di una squadra che, nonostante l'avvio un pò in sordina, può arrivare lontano! CARNEFICINOSI! VANNINI N° 6 VOTO: 5,5 Deludente partita dell'11 schierato da Mr Rossi che viene giustamente sconfitta dalla squadra di Mr Moretti. La defezione però dovuta al fatto di giocare in 10 ha pesato e come e una volta preso il goal la squadra non è stata più in grado di reagire...INCONCLUDENTI! IL PORCELLONE VOTO: 7 C'è poco da dire se non che questa squadra soffre ma concretizza sempre...Meno male che all'ultimo Mr Moretti ha sostituito quell'incapace di Milanetto con Ferreira Pinto sennò chissà come sarebbe andata a finire!!! SORPRENDENTI!
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963