Creato da carlo_free il 21/09/2007
Un blog nato per far conoscere la storia di CARLO
 

 

« linkC'è chi può... »

Le ultime su Carlo

Post n°45 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da kanedda

La situazione è sempre piu paradossale vi copio la email che ho mandato al consolato

"Ieri mattina gli hanno fatto dei raggi in fretta e furia, con su due maglie anziché dorso nudo, ieri sera gli hanno detto di prendere la sua roba e lo hanno portato in infermeria con una mascherina, dicendo che c'è qualcosa che non va nei raggi.

Dicono che sta sera vedrà un medico (cosa di cui dubitiamo, sembra tanto una scusa per giustificare perché non è stato ubbidito all'ordine del giudice di riportarlo subito ad Avenal, oppure di costringerlo a tenerlo li a Ventura sino alla risentenza, per piegarlo ancora di piu).

Ora vi prego di fare qualcosa per capire che sta succedendo, Carlo ha fatto le radiografie a maggio ai polmoni, e c'era solo il problema della capacità polmonare, non ha malattie infettive. Ad agosto gli hanno fatto il controllo annuale per la TBC ed era negativo, non c'è motivo per quello che gli stanno facendo"

Invece questa è la email che ho mandato al District Attorney Gilbert Romero mettendo in cc Media americani, politici etc. ora la girero a piu personalità possibili, vi prego di chiedere anche voi la stessa cosa, sta succedendo qualcosa di inverosimile e trovano sempre sotterfuggi, se non si muovono i media e fanno saltare fuori la verità non lo farà nessuno, cercano di affossare tutto

Dear Mr. Romero

 

I would like to remember you that if your're trying to kill Carlo, you are not killing me and 8 000 people signing the two petition, American and Italian people. The judge ordered Carlo come back immediately to Avenal, that is in docket information. What's happening? Why Carlo is still in Ventura? Avenal prison made the analysis and Carlo is not infective, do you want to find a motivation, a justification why he's not moved yet? I think people is not stupid, they don't believe your justitication.

Make justice.  Let Carlo live his life,please .

I told you in court last years YOU KNOW CARLO IS INNOCENT, you did not have to demonstrate he is guilty, the life is a right , THE FREEDOM IS A RIGHT you can't play whit our life for politician matters.

Rebecca White made PERJURY, that is in the transcription, Ms. Lavagnino is a criminal because he admitted trust Carlo and you know Lavagnino's brothers menace Carlo in all way, you know both lied, and you put in prison Carlo, that is not USA we know.

Katia Anedda

 

In Italian for not wrong

Ti voglio ricordare, che se state cercando di uccidere Carlo non potete uccidere me e 8 000 persone che hanno firmato le due petizioni, gente americana e italiana. Il giudice ha ordinato che Carlo torni immediatamente ad Avenal, questo è scritto nei docket di Carlo. Cosa succede? Perché Carlo è ancora tenuto a Ventura? Nella prigione di Avenal sono state fatte tutte le analisi e Carlo non è infettivo, volete trovare un motivo per tenerlo ancora li? Una giustificazione per non muoverlo? Io penso che la gente non sia stupida, non crederà alle fostre giustificazioni, sarebbe meglio che faceste giustizia e lasciaste Carlo alla sua vita, Io ti ho gia detto in corte lo scorso anno TU SAI CHE CARLO è INNOCENTE, non hai dimostrato che è colpevole, la vita è un diritto, la LIBERTA è UN DIRITTO, non puoi giocare con la vita per questioni politiche.

Rebecca White ha commesso PERJURY, questo è agli atti del processo, la Lavagnino è una criminale perché ha ammesso di aver ricattato Carlo e sai che i fratelli della lavaggio hanno minacciato Carlo in tutti i modi, sai che ambedue hanno mentito, e hai buttato in prigione Carlo, questi non sono gli USA che noi conosciamo

E' da tenergli presente che stanno commettendo un crimine e che siamo stanchi delle bugie, vogliamo credere in un mondo pulito, questo non è un errore giudiziario è un vero e proprio crimine contro un uomo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il mio contatto Msn

 

Contattateci via mail !!!!

noipercarlo@yahoo.it 

per qualsiasi suggerimento, proposta, richiesta, idea !

 

I Libri di Carlo



Questo è l'elenco dei libri che sono già stati inviati a Carlo

Chi volesse inviare libri a Carlo può farlo utilizzando agenzie editoriali, non sono ammesse spedizioni personali.
La spedizione si può fare anche comodamente da casa rivolgendosi a siti specializzati, come ad esempio: Amazon oppure la Libreria Universitaria o ancora Bol. Quest'ultimo è in italiano ma ha anche una sezione in inglese.
L'unica accortezza richiesta è quella di NON INVIARE libri con copertina rigida.
Come per tutti gli acquisti online si paga con carta di credito o con carta pre-pagata e la conversione da euro a dollari viene effettuata contestualmente all'acquisto.
L'addebito sul conto sarà effettuato solo a consegna avvenuta.
L'indirizzo a cui inviare i libri è lo stesso a cui inviamo le lettere, cioè:
Carlo Parlanti F25457
310-1-12U Po Box 9
Avenal, 93204 USA
 

LA PRIGIONE DI CARLO

CARLO PARLANTI
1/11/1964
SI TROVA attualmente

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA

 

PER SCRIVERE A CARLO..

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA


 

 

Area personale

 
L'Idea di questo blog...
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Contatta l'autore

Nickname: carlo_free
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sola_mente2008biker.boyambrosiadossi88mariomancino.mcassetta2palp_1973SposinoSolonulla_di_precisoEddie_Craneeliodoccscosservatoriofabiooo2010berti.anna68hilary93clubp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Visitatori






Click to zoom in _n my visitor map!
Create your free world visitor maps

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963