Creato da carlo_free il 21/09/2007
Un blog nato per far conoscere la storia di CARLO
 

 

« Carlo Parlanti: sequestr...DIRITTI UMANI »

Spedite il testo della mail che ho qui ripordotto all'ambasciata

Post n°169 pubblicato il 05 Novembre 2007 da valentinac_82
 

Ripropongo l'appello di Stella: "a tutti i visitatori del blog..diffondete se potete anche nei vostri blog personali. Grazie !"
 



---------- Forwarded message ----------
From: Valentina Cervelli
Date: 5-nov-2007 20.29
Subject: Carlo Parlanti: quando pensate di intervenire?
To: assistenza.losangeles@esteri.it, consolato.losangeles@esteri.it
Cc: agenzia@asca.it, info@amnesty.it, lidlip@mclink.it, ORNET@ossrom.va, e.bonino@radicali.it, marini_f@posta.senato.it, unicri.rome@unicri.it, terra@mediaset.it, redazionetg5@mediaset.it, tg1_speciale@rai.it, annozero@rai.it, info@nessunotocchicaino.it, rubrica.lettere@europaquotidiano.it, inquiries@un.org, redazione.internet@ansa.it, journal@afsa.org, segreteria.redazione@agi.it, espressonline@espressoedit.it, roma@gazzettino.it, esteri@messaggero.it, ufficio.centrale@ilpiccolo.it, segreteria.redazione.bologna@monrif.net, redazione@ilsecoloxix.it, segreteria.redazione.milano@monrif.net, panorama.it@blog.it, franco.danieli@esteri.it, alberto.maritati@giustizia.it, marco.zacchera@libero.it, marco.cappato@europarl.europa.eu, luca.romagnoli@europarl.europa.eu, targia@radioradicale.it, billau@radioradicale.it, deangelis@radioradicale.it, palazzolo@radioradicale.it, direttore.italiasera@libero.it, direttore@lapadania.net, direttore@litaliano.it, lettere@indipendenteonline.it, franca.ferri@quotidiano.net, direttoreTG3@rai.it, esteri@avvenire.it, sromano@rcs.it, lettere@ilfoglio.it, internetmail@iltirreno.it, cronaca.bologna@ilrestodelcarlino.it, raccontidivita@rai.it, 25@rai.it, asso@valeriostaffelli.it, francarame@fastwebnet.it, jacopo.iacoboni@lastampa.it, roberto.falaschi@esteri.it, marco.mancini@esteri.it, segreteria.danieli@esteri.it, relazioni.pubblico@esteri.it, clemente.mastella@giustizia.it, massimo.dalema@esteri.it,

Salve.

Cito testualmente da una mail inviataci oggi dalla sigra Valerie E, amica di veccha data del Sig. Parlanti: "I got to see Carlo this afternoon and he was literately crying because he really doesn't know what's happening with things. Please don't tell Katia but Carlo looked so bad today the only way I can describe the way he looked is to compare him to a Holocaust victim."

Ora, io, come cittadina italiana, PRETENDO ED ESIGO DI SAPERE per quale motivo sono state descritte come buone le condizioni di vita del Sig Carlo Parlanti. Esigo di sapere perchè la Farnesina non è al corrente di tutto ciò. Pretendo di sapere perchè una volta contattata dalla sigra Anedda, la Farnesina risponde che a loro risulta che le condizioni del sig Parlanti sono "buone". I fatti sono due: od io non conosco il reale significato della parola buono o per voi ambasciata che lo riferite al governo centrale significa " persona malata di epatite, asma piorrea, scaiatlgia con una macchia sul polmone destro di due centimetri che non si capisce che cosa è neanche dopo 16 giorni incatenato al letto dell'ospedale e persona al quale hanno fatto una biopsia facendogli entrare aria nei polmoni e sottoposto ad un pneumotorace semopre legato al letto OBBLIGANDOLO AD ORINARE NEI CALZONI perchè posto troppo lontano l'orinatoio, persona che da più di un mese viene TENUTO IN ISOLAMENTO SENZA MOTIVO e sballottato qua e la da una prigione ad un altra quando il giudice ha detto che deve essere riportato ad AVENAL, CHE è UN INFERNO, ma è sempre meglio di wasco; buono per voi significa ancora una persona decisamente sottopeso che non ha più NEANCHE FORZA PER PARLARE e che viene lasciato 5 GIORNI SCALZO e VESTITO DI UNA TUTA DI CARTA.

Parliamoci chiaro, perchè secondo me il tempo delle prese in giro è finito. QUI E' IN GIOCO LA VITA DI UNA PERSONA , che già è stata ingiustamente condannata per un crimine non commesso.

Ma va bene, lasciamo stare i meriti legali della faccenda. Parliamo di tutti i tratttati ONU SUI DIRITTI UMANI CHE LA CONTEA DI VENTURA STA CALPESTANDO. Parliamo del SESTO EMENDAMENTO DEGLI STATI UNITI, MA SOPRATTUTTO DEL QUATTORDICIESIMO che sono stati calpestati e che continuano ad essere calpestati. Ed intanto il sig. Parlanti, CITTADINO ITALIANO è trattato peggio di un niente, è trattato come un uomo senza diritti, è praticamente torturato sia dal punto di vista fisico che psichico.

Il trattato dei diritti dell'Uomo, ratificato anche da Italia e Usa sancisce il DIRITTO ALLA SALUTE ed al ricevere cure.

IL SIG PARLANTI NON VIENE CURATO NEANCHE PER L'EPATTE C, una malattia che può rivelarsi mortale se trascurata.

Abbiamo contattato chiunque, abbiamo aperto una campagna di sensibilazione internazionale. E voi CHE AVETE IL POTERE DI FERMARE TUTTO rimanete fermi ed intanto CARLO MUORE GIORNO DOPO GIORNO.

SE IL SIG. CARLO PARLANTI DOVESSE MORIRE, IO E GLI ALTRI BLOGGER, ve lo dico senza alcun problema, vi terremo responsabili insieme al governo americano e quello italiano, di omicidio.

Spero ed AUSPICO, che agiate al più presto per porre fine a questo stillicidio. Non rispondete alla mia email, ma rispondete a fatti. Sono una cittadina italiana STANCA E TRISTE che vuole che sia fatta giustizia. E che al sig Parlanti sia garantito il DIRITTO ALLA VITA.

(vostra firma)

Ps: ho messo a conoscenza della email, chiunque ho ritenuto necessario che debba venire a conoscenza della situazione del sig. Carlo Parlanti. purtroppo in questa storia, anche molti nostri media sono colpevoli di silenzio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lo dico chiaro e tondo. Se avete problemi ad utilizzare vostro nome e cognome (c'è chi si è lamentato in passato) evitate di fare polemiche e non mandatela affatto. I conti con la coscienza li farete voi. Io non rimango a guardare Carlo che muore piano piano. In questo post c'è tutto ciò che vi serve: indirizzi dell'ambasciata ed indirizzi da mettere in cc. Ma se di Carlo vi importa qualcosa, e passate d qui, utilizzate 5 minuti e mandatela, se siamo tanti non possono stare zitti, ivi compresi i media.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il mio contatto Msn

 

Contattateci via mail !!!!

noipercarlo@yahoo.it 

per qualsiasi suggerimento, proposta, richiesta, idea !

 

I Libri di Carlo



Questo è l'elenco dei libri che sono già stati inviati a Carlo

Chi volesse inviare libri a Carlo può farlo utilizzando agenzie editoriali, non sono ammesse spedizioni personali.
La spedizione si può fare anche comodamente da casa rivolgendosi a siti specializzati, come ad esempio: Amazon oppure la Libreria Universitaria o ancora Bol. Quest'ultimo è in italiano ma ha anche una sezione in inglese.
L'unica accortezza richiesta è quella di NON INVIARE libri con copertina rigida.
Come per tutti gli acquisti online si paga con carta di credito o con carta pre-pagata e la conversione da euro a dollari viene effettuata contestualmente all'acquisto.
L'addebito sul conto sarà effettuato solo a consegna avvenuta.
L'indirizzo a cui inviare i libri è lo stesso a cui inviamo le lettere, cioè:
Carlo Parlanti F25457
310-1-12U Po Box 9
Avenal, 93204 USA
 

LA PRIGIONE DI CARLO

CARLO PARLANTI
1/11/1964
SI TROVA attualmente

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA

 

PER SCRIVERE A CARLO..

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA


 

 

Area personale

 
L'Idea di questo blog...
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Contatta l'autore

Nickname: carlo_free
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sola_mente2008biker.boyambrosiadossi88mariomancino.mcassetta2palp_1973SposinoSolonulla_di_precisoEddie_Craneeliodoccscosservatoriofabiooo2010berti.anna68hilary93clubp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Visitatori






Click to zoom in _n my visitor map!
Create your free world visitor maps

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963