Creato da carlo_free il 21/09/2007
Un blog nato per far conoscere la storia di CARLO
 

Messaggi del 16/10/2007

Iniziativa urgente ed importante

Post n°96 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da valentinac_82

Le notizie che abbiamo di Carlo sono sempre molto frammentarie e onestamente poco utili a capire come sta. Tocca che facciamo svegliare un po' le persone che stanno rovinando la vita a Carlo. Ora vi posto un breve testo in inglese, che ognuna di voi che abbia ricevuto una risposta da uno di quelle "bravissime" persone, deve per l'appunto spedire alle stesse.

Cerchiamo al momento di non mandarle agli stessi nomi. Facciamo vedere che sono singole azioni di singole persone. contnuiamo a fargli credere che abbocchiamo alle loro stupiddagini. Io ora la mando a Greg Brose, vice di Totten. Va rimandata a Brooks, alla Kepmf (scritto bene?) ed a Romero.
Se domani, non riceviamo risposta, preparo un altro testo e le mandiamo a fiotti come prima.

Mr/Ms (nome del destinatario)

I wrote to you in the past, You were so kind to answer me about Carlo Parlanti. So I I've to ask you a kindness. Through our embassy We Know that Carlo Parlanti is now hospitalized in a Bakersfield hospital. We 're worried about his phisycal conditions. Can you suggest to us how to contact him? Also our embassy had problem to contact him. Can You tell us how can We be sure they are treating well our mate? When they will bring back Carlo to Avenal? His family would like to talk with him before resentencing. I Know that Carlo Parlanti's situation may not be your bussiness anymore. But we need Help, You are an authority in Ventura's county and I thought of you.

Best regards

(vostro nome)

 
 
 

Conferenza dell'On Zacchera per Carlo: se volete partecipare

Post n°95 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da valentinac_82

Chiunque voglia partecipare il 24 ottobre alle 14 alla conferenza
stampa indetta dall'on. Zacchera per Carlo presso la Camera, lo comunichi a Katia: katia@carloparlanti.it entro questa sera. Così può fornire una
lista dei partecipanti all'onorevole per farvi avere gli accrediti ed entrare così a Montecitorio. Mi raccomando, veloci!

 
 
 

CARLO PARLANTI, presunto colpevole!

Post n°94 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da carlo_free
 

Questo post è stato creato per attirare e focalizzare l'attenzione dell'opinione pubblica e delle istituzioni sulla vicenda di CARLO PARLANTI, 42enne fisico e programmatore informatico arrestato ed in seguito processato negli Usa per un crimine che non ha mai commesso. Carlo è ammalato di Epatite C contratta in carcere, di piorrea, sciatalgia ed asma. Per l'epatite Carlo non viene curato. Se al più presto non si interverrà e l'epatite non verrà curata, Carlo potrebbe trovarsi presto in pericolo di vita. In questi ultimi giorni le condizioni sono ulteriormente peggiorate tanto e pertanto Carlo è attualmente ricoverato presso l'ospedale di Mercy di Backersfield con una diagnosi alquanto inquietante. Pioritaria diventa pertanto l'esigenza di RIPORTARE CARLO IN ITALIA affinchè possa venire curato nel migliore dei modi e perchè ciò avvenga occorre UN'AZIONE DI SENSIBILIZZAZIONE.
Lo ripetiamo: Carlo è in carcere negli Stati Uniti per un crimine che non ha mai commesso, nel silenzio delle istituzioni italiane che fino ad ora non hanno accolto nessuno dei precedenti appelli. Non lasciamo che un cittadino italiano continui a soffrire nell'indifferenza generale.
Aiutiamolo a lasciare la sua ingiusta detenzione ed a far sì che possa ricevere le cure necessarie alla sua sopravvivenza.
Firma la petizione internazionale all'indirizzo: http://www.petitiononline.com/parlanti/petition-sign.html?

Prove dell'innocenza di Carlo, le carte processuali, ed i modi per aiutare Carlo sono disponibili all'indirizzo www.carloparlanti.it.
All'indirizzo katia@carloparlanti.it, è possibile contattare la Sig.ra Katia Anedda, sempre in prima linea per dimostrare l'innocenza del suo compagno ed impegnata da tre anni in una battaglia estenuante per far si che Carlo possa tornare a casa.

Qui di seguito anche alcuni indirizzi ai quali, chiunque di voi, può scrivere per chiedere più attenzione su questo caso:

 


AIUTA CARLO a riabbracciare i suoi Cari, DIFFONDI LA SUA STORIA!

 
 
 

Il mio contatto Msn

 

Contattateci via mail !!!!

noipercarlo@yahoo.it 

per qualsiasi suggerimento, proposta, richiesta, idea !

 

I Libri di Carlo



Questo è l'elenco dei libri che sono già stati inviati a Carlo

Chi volesse inviare libri a Carlo può farlo utilizzando agenzie editoriali, non sono ammesse spedizioni personali.
La spedizione si può fare anche comodamente da casa rivolgendosi a siti specializzati, come ad esempio: Amazon oppure la Libreria Universitaria o ancora Bol. Quest'ultimo è in italiano ma ha anche una sezione in inglese.
L'unica accortezza richiesta è quella di NON INVIARE libri con copertina rigida.
Come per tutti gli acquisti online si paga con carta di credito o con carta pre-pagata e la conversione da euro a dollari viene effettuata contestualmente all'acquisto.
L'addebito sul conto sarà effettuato solo a consegna avvenuta.
L'indirizzo a cui inviare i libri è lo stesso a cui inviamo le lettere, cioè:
Carlo Parlanti F25457
310-1-12U Po Box 9
Avenal, 93204 USA
 

LA PRIGIONE DI CARLO

CARLO PARLANTI
1/11/1964
SI TROVA attualmente

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA

 

PER SCRIVERE A CARLO..

Carlo Parlanti F25457

310-1-12U Po Box 9

Avenal, 93204
USA


 

 

Area personale

 
L'Idea di questo blog...
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

Contatta l'autore

Nickname: carlo_free
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: EE
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sola_mente2008biker.boyambrosiadossi88mariomancino.mcassetta2palp_1973SposinoSolonulla_di_precisoEddie_Craneeliodoccscosservatoriofabiooo2010berti.anna68hilary93clubp
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Visitatori






Click to zoom in _n my visitor map!
Create your free world visitor maps

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963