Community
 
upmarine
   
 
Creato da: upmarine il 02/10/2006
Reporter a stile libero, anzi senza. Ovvero, un gatto attaccato ai maroni! Con le unghie. :-((

L’angolo dei barlumi

Però, dall'alto della mia età, ho visto fiordalisi correre dietro ai papaveri che si nascondevano tra le onde del grano. Ero giovane e molto meridionale.







Signore,
perché i nostri ragazzi hanno smesso di sognare il proprio futuro, mimetizzandosi nel gregge alla ricerca di un mediocre consenso?
Perché hanno perso la capacità di volare ad ali spiegate, al di sopra della vuota quotidianità?
Perché non si ribellano alla volontà di chi trova necessario che siano imbrigliati nel regno delle scimmie urlanti?
Perché hanno sacrificato il proprio diritto di sfidare il mondo?
Perché negano l'affermazione della propria capacità di eccellere?

Nemmeno Tu conosci la risposta. Vero?

 

Area personale

 

RSS

immagine
Creative Commons License Add to Technorati Favorites
 

Ultime visite al Blog

domenicomolininifalco58dglpoison.deeMARIONeDAMIELhesse_fIn_mezzo_alla_segalepsicologiaforenseunquarantennemelina2727a_horse_with_no_nameEric_Van_CramMUSICANTE_0ossimoraodio_via_col_ventoFajr
 

Che tempo che fa a Cervia

Per sempre

Io che sono l'uomo più buono della terra (spero che kidgloves non mi citi per plagio) vi faccio questo regalo. E' una delle poche cose che mi fa pensare a Dio. Per due motivi: il primo è che solo grazie a Dio possono esistere queste meraviglie; il secondo è che non può esistere un Dio capace di togliercelo dalla Terra, prima o poi.

 

Visitatori nel mondo

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
 
 

 

 
« Evasione fiscale ... su ...Finanziamento alle ONLUS... »

Una lettera per Carlo Parlanti

Post n°92 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da upmarine


Diamoci da fare per Carlo Parlanti. Io ho chiesto spiegazioni all'Illustrissimo Signor Ministro degli Esteri Massimo D'Alema. Chissà quale reazione sortirà. Clickare sulle immagini per leggere.


La lettera che ho allegato in calce al presente messaggio era quella postata da Mara con la risposta dell'On. Antonio Di Pietro.
Nella biografia dell'On. D'Alema presente sul sito governo.it si fa riferimento all'indirizzo http://www.massimodalema.it/
Il link però restituisce questo messaggio:
"Nessun sito Web configurato per questo indirizzo."
Qual'è il messaggio subliminale?

 
Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink
 
 
Vai alla Home Page del blog