E ORA PUNTO E A CAPO - Ho provato, ho fallito. Non importa, riproverò. Fallirò meglio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

I mattini passano chiari e deserti. Così i tuoi occhi s'aprivano un tempo. Il mattino trascorreva lento, era un gorgo d'immobile luce. Taceva. Tu viva tacevi; le cose vivevano sotto i tuoi occhi (non pena non febbre non ombra) come un mare al mattino, chiaro. Dove sei tu, luce, è il mattino. Tu eri la…
 

Post N° 11

Il suono del telefono la distolse per un attimo dai suoi pensieri, “Dimmi come stai”. Un sussulto, le labbra di lei serrate, parole che le rimanevano imprigionate nell’anima. “Devo cancellare il dolore”, così lo disse senza pensarci poi più di tanto, sapeva di non potersi sottrarre al dolore. Aveva sempre pensato che faceva parte della…
 

Post N° 10

Che cosa sia l’amore nessuno può saperlo, impararlo, comprenderlo, insegnarlo. Amore: sfumature di un universo complicato. Alchimia: unione tra materia e antimateria, gioia e dolore, passione e indifferenza,benessere e insoddisfazione,lucidità e smarrimento.Chi ne decanta le lodi, solo io posso biasimarlo,Abbandonami Eros, abbandona la mia animalascia che riposi ora, torna alle tue opacitàla mia essenza oraha…
 

Post N° 9

C’è un presente e c’è un futuro, nel passato solo tracce di me, di te di noi,  l’oggi nel  mio sguardo di stamattina. Nello specchio lo stesso uomo di allora, anima sfuggente. E c’è un tempo che scorre in una doppia dimensione di immagini scollegate, di te che mi penetri  e ti penetro,  il corpo,…
 

Post N° 8

Un nuovo giorno tutto per me, un regalo della vita da non sottovalutare, deciderò più tardi cosa farne. E' una  soleggiata mattina d'estate, di una domenica ancora tutta da inventare, mentre scrivo al computer e il profumo di caffè inonda la stanza . Le note di una dolce canzone mi tengono compagnia.  Non ho fretta, oggi  tutto può…
 

Post N° 7

Era troppo amore.Troppo grande,troppo complicato,troppo confuso,e azzardato e fecondo e doloroso. Era tutto quello che potevo dare,più di quanto mi convenisse per questo si infranse non si esaurì,non finì,non morì,semplicemente si infranse, crollò come una torre troppo alta, come una scommessa troppo alta,come un'aspettativa troppo ambiziosa....                                                          by Carlotta
 

Post N° 6

Una brutta giornataChiusa in casa a pensareNon c’e’ niente da fareNon c’e’ via di scampoQuasi quasi…………..mi faccio uno shampoo.                  by Carlottaascolta
 

Post N° 5

Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insiemetutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di…
 

Post N° 4

Ed e' qui.. la sera, è arrivata in silenzio, non sono riuscita ad intimidirla, con se ha portato solo la malinconia......si è appropriata di me....è arrivata e mi è entrata dentro il cuore, attraverso questa magliettache stasera indosso e che tanto amavi e mi travolge questa infinita tristezzadentro questa notte fresca. Dovrei uscire...un invito,un laconico non posso e ho…
 

Post N° 3

ECCOMI MI PRESENTO....QUESTA SONO IO....SI LO SO..HO QUALCHE PELO DI TROPPO...SCUSATEMI NONHO ANCORA FATTO LA CERETTA.by Carlotta 
 

« Precedenti Successivi »