il canto del gitano - ululare alla luna
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 6

sono incostante da impazzire: ho l'impressione che nella vita non riesca proprio a portare a termine niente...che questo mi dia il dono dell'immortalità?...bah, possibile...ma preferisco definirmi "poliedrica" ed "eclettica"...i miei molti interessi e la mia capacità di non restare indifferente alle mille possibilità della vita, mi impediscono di scegliere....ecco....così suona meglio, no?
 

Post N° 5

mi sono spesso chiesta: " come sarebbe stato se...", "chi sarei stata invece..", ma questo mio cercare di sperimentare mentalmente altre esistenze, è sempre stato accompagnato da un altro ossessivo interrogativo: " se fossi stata diversa, sarei stata ancora me stessa?".tre anni fa ho cercato di darmi una risposta, per quanto incapace di placare i…
 

Post N° 4

era davvero molto tempo che non provavo quella splendida sensazione di aprire gli occhi, al mattino e sentirmi inspiegabilmente felice, anche se solo per qualche istante, di una felicità che non ha logica, quasi infantile e innocente, come il sorriso di un bimbo.la mia vita non fa che sorprendermi ultimamente, mi sconvolge e mi turba,…
 

delirio cantato

in un mondo che, non ci vuole più, il mio canto libero sei tu...in iun mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te. in my thoughts I have seen rings of smoketrought the trees.lived your life like a candle in the wind.e dimmi che non vuoi morire..rimani qui, scende la seraaspetteremo così la primavera,…
 

semplicemente complicarsi

ecco rappresentata la mia mente...un groviglio armonico di corpi autonomi che fanno l'uno dell'altro il reciproco sostegno...non so se mi spiego....
 

notte stellata

follia. solo follia e nient'altro che follia. avanza, come un vortice, quella maledetta consapevolezza che ti strappa alla ragione. è così che la vedo: pazzo è colui che ha capito troppo per poterlo sopportare. e le onde del suo dolore cosciente lo travolgono, come i turbini del colore della notte avvolgono la Terra e tutto…
 

« Precedenti Successivi »