Un mondo di cavolate - scritte dagli altri
« Precedenti Successivi »
 

Berlusconi condannato a 7 anni, interdetto da pubblici uffici

 

Partito Democratico - Popolo delle Libertà 16 - 0

 Le percentuali delle amministrative fanno ridere, solo quasi un elettore su due si è recato al voto. A Roma il neo sindaco del centrosinistra "stravince" con il 63% dei voti contro i 37 di Alemanno ma quanti voti hanno preso i due? Facciamo due conti, 63+37= 100; questo significa che questi 100 punti distribuiti sul…
 

YouTube YouSilvio

Sarò assente per qualche giorno, nel frattempo divertitevi a cliccare qualcosa sul web!  
 

Slogan e propaganda

 .... ho respirato aria pulita .. ho scambiato sorrisi con gente “normale”, tranquilla, dignitosamente serena, anche se non altezzosamente “radical chic” e senza il Fatto in tasca … niente slogan, niente megafoni a scandire odio e indignazione .. solo un deciso “atto di presenza”. Le comparse non sono mai abbastanza chic, ecco perché chi era in…
 

Ecco i figuranti pagati per riempire la piazza di Berlusconi: "Ci danno 10 euro"

 Chissà se alla manifestazione in piazza tra coriandoli e trombette di carta, tra una barzelletta e l'altra, c'erano anche i nostri pirati? Era una manifestazione in nome della libertà quindi chiunque poteva fare quello che voleva e perché no, mascherarsi. Chi da Zorro, chi da fata turchina e così da pirata scellerato. Per cominciare bene…
 

In parlamento i grillini hanno il numero maggiore di laureati

"PDL, PD E LEGA: ABBASSO LA LAUREA" Non sono quì per dare dello scemo a chi ha votato Berlusconi, siamo in democrazia e ogni scelta, seppur scellerata, va rispettata. Chi mal sopporto è chi sfotte le scelte altrui proponendo il test per superare la prova del perfetto 'cittadino parlamentare', roba da idioti se oltre al test…
 

Lettera agli italiani prima del voto...

 Non voglio vivere in un Paese dove un leader politico chiama i carabinieri per buttare fuori da una manifestazione pubblica i giornalisti. È accaduto ieri al comizio finale di Beppe Grillo. E non difendo i giornalisti, ma i loro lettori, di qualsiasi orientamento, che hanno il diritto di essere informati.Roma, 22 feb. Giornalisti italiani prima…
 

Come ti vinco le elezioni (regala una poltrona al senatore)

Premetto che quanto scritto non è altro che una interpretazione personale, ironica e divertente. I fatti possono essere veri ma anche di fantasia, interpretatela voi la storia. Il commento non vuole offendere nessuno, nè elettrori nè eletti. Il centrosinistra vince per un soffio alla camera e per ironia della sorte, a far vincere le elezioni al…
 

E adesso cosa restituisco?

"VI RESTITUIRO' I CAPELLI" La Svizzera gela la promessa elettorale di Silvio Berlusconi di restituire agli italiani i 4 miliardi di euro versati per l'Imu sulla prima casa. Un'operazione che avrebbe dovuto ottenere la copertura finanziaria nei soldi che sarebbero rientrati dalla Confederazione elvetica grazie all'accordo fiscale tra Berna e Roma. Accordo che, stando al leader…
 

"Il mercato delle banane e' in ripresa" (Letterine Imu e ripresa)

"A CASA TI ARRIVERA' UNA BANANA"  Negare l'imu, la tassa voluta dal duo Tremonti e Berlusconi, non solo è udibile come un grido di scimmia arrabbiata contro l'uomo ma per questi primati, vuol dire mostrarsi circoscritti nel regno degli animali. Ora c'è da chiedersi a quale famiglia di scimmie può appartenere chi difende l'indifendibile e verseggia…
 

« Precedenti Successivi »