« Addio, miei cari capelliPiangi che ti passa »

Intelligent and never gives up

Post n°2 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da slar
 
Foto di slar

Caro tumore,

qualche anno fa sono stata in America, uno di quei viaggi organizzati che ti portano in giro tra i parchi e le grandi città dell'ovest. Ero a Santa Barbara quando ho visto un portachiavi con il mio nome, i tipici regalini da turisti che non avrei mai guardato se sul fondo blu (mio colore preferito) non ci fosse disegnato un girasole (il mio fiore preferito). Non ho potuto resistere, e una volta preso il portachiavi l'ho girato e ho letto la dedica sul retro: "intelligent and never gives up". Ci ho pensato molto a quelle parole, e anche se sono sciocchezze da souvenir sono quasi quattro anni che non mi separo mai dal mio girasole portafortuna. Non so se sono davvero così intelligente, forse mi manca un pò di talento in matematica però tutto sommato almeno nella media ci sono, ho sempre studiato e leggo un sacco. Di sicuro non sono una che si arrende. "Never gives up" è parte del mio carattere, della mia personalità e della mia storia, se qualcosa che volevo fare non riusciva al primo colpo non mi fermavo fino al successo anche se mi ci volevano dei giorni. Certo se una cosa non mi interessa lascio perdere...ma tu ovviamente non sei il caso. Certo a volte ci si dimentica della propria forza, nei momenti difficili si ha la tendenza ad arrendersi e lasciarsi andare allo sconforto, ma oggi ho riletto quel piccolo messaggio e mi sono ricreduta. Cazzo, io non mi arrendo!!! Ovvio che mi mancano le uscite con gli amici, il volontariato e tutte quelle cose che mi piace fare, ma è solo un momento passeggero e presto sarà tutto come prima. Con una certezza in più: non basta così poco a farmi cedere. E per quanto riguarda l'intelligenza, beh...non si finisce mai di imparare!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963