« Up & DownAddio »

Vacanze

Post n°23 pubblicato il 27 Luglio 2012 da slar
 
Tag: Vacanze
Foto di slar

Caro tumore,

non sono mai stata capace di organizzare le vacanze in anticipo. Ormai è un dato di fatto, penso sempre di avere un sacco di tempo per pensare e intanto il tempo passa e mi ritrovo la settimana prima delle ferie senza idee. Anche quelle poche amiche che si ritrovano nella mia stessa situazione, vuoi per motivi di lavoro o studio oppure per pigrizia come me, alla fine di lunghe discussioni arrivano alla conclusione che è troppo tardi per organizzare viaggi avventurosi e vale la pena starsene a casa. Tutto sommato quest'anno non mi dispiacerebbe rilassarmi per due settimane a casa, andare in piscina e preparare tutte le scartoffie per l'Università se non chè i miei hanno deciso che io DEVO PER FORZA andare da qualche parte e che se non trovo nessuno devo andare con loro. Ecco, parliamoci chiaro: voglio bene ai miei ma quando si tratta di andare in vacanza insieme si litiga di continuo e alla fine c'è sempre qualcuno che non è contento. In fin dei conti siamo 4 adulti (c'è anche mio fratello) con gusti molto diversi per cui non vedo per quale motivo non possiamo separarci per 15 giorni all'anno e fare ognuno quello che vuole dove vuole con chi vuole. Come sto cercando di fare io con l'unica amica che ha un'idea, cioè passare qualche giorno in montagna in tutto relax e al fresco visto che in città si muore per il caldo e l'afa. Cara ragazza ti prego, sei la mia ultima speranza!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963