Caro tumore...
...ovvero come tornare a vivere dopo essere sopravvissuti« Fuck You 2012!! | Il Ferro » |
EEG & Dose Definitiva
Caro tumore,
possibile che ogni singolo esame che devo fare per tenerti sotto controllo sia sempre così terribilmente scomodo??? Il livello di stress della risonanza non si supera ma non è che l'Elettroencefalogramma (EEG per comodità) sia proprio così rilassante. Mi chiedo poi chi abbia inventato quel cuscino rigido a forma di salsicciotto che di mettono dietro al collo, il cui unico scopo è tenere in tensione della schiena per tutto il tempo dell'esame. Per fortuna è durato solo 20 minuti. L'esito: una non meglio specificata lesione irritativa nella zona X...si insomma, dove c'eri tu prima. "OMMIODDIOCOSAMAIVORRADIRE???" si sono chiesti in molti ma in realtà non è nulla di anormale in una persona che ha subito un intervento come il mio (vi rimando a qualche post addietro). Come ha esplicato in maniera chiara ed esaustiva la mia Dott.ssa "c'è una cicatrice, è ovvio che ci sia una lesione irritativa!!!".
E finalmente sono riuscita a farmi prescrivere questa benedetta dose massima di chemio, e finalmente non dovrò contare le pastiglie ogni mattina perchè si tratta di una singola capsula. ALLELUJA!!! Spero solo di riuscire a reggerla bene senza diventare uno zombie...
Adesso aspetto: prima la risonanza e poi l'appuntamento col neurologo-dei-miei-stivali. E' stato lui a farmi fare l'EEG visto che durante l'ultimo incontro non ho fatto che rompergli le palle sulla riduzione del dosaggio del farmaco antiepilettico, e visto il risultato sicuramente cercherà di pararsi le chiappette perchè c'è una fottuta lesione irritativa. Questi neurologi: troppo tempo sui libri e si dimenticano come vive una persona in carne ed ossa. Per fortuna io e tanti altri siamo qui a ricordarglielo!!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: slar
il 06/11/2012 alle 09:44
Inviato da: Luxxil
il 05/11/2012 alle 18:48
Inviato da: Montalbagnosono
il 15/07/2012 alle 20:37
Inviato da: PASSIONCUDDLE
il 14/06/2012 alle 12:33
Inviato da: gfg_2007
il 10/04/2012 alle 12:46