« IN BOCCA AL LUPO A ME!!!Povera Italia »

Vicino alla vittoria!

Post n°30 pubblicato il 28 Settembre 2012 da slar
 
Foto di slar

Caro tumore,

mi sa che sto vincendo io! L'esito dell'ultima RM segna un ulteriore punto a mio favore e non ho ancora finito la terapia quindi preparati al peggio!!! Stavolta è stato più facile anche sopportare la mia oretta nella "bara" grazie a qualche goccina di sedativo che ho richiesto insistentemente vista la precedente avventura, alla faccia dell'infermiera che non ne capiva il motivo. "Ma l'hai già fatta, non dovresti essere più tranquilla?"...col cazzo!!! Credimi con le RM funziona al contrario, più ne fai più ti infastidiscono, quindi concludo che l'infermiera non ne abbia mai fatta una e tutto sommato le auguro che non le capiti mai. Adesso non mi resta che mettere al corrente tutti i medici interessati del risultato, questi curiosoni!!

Nel frattempo sono accadute un pò di cose degne di nota: ho ricominciato a fare il capo equipaggio direttamente alla prima uscita in ambulanza e devo ammettere che non me la cavo così male dopo tutto questo tempo, anche se la mattina dopo è dura andare al lavoro (soprattutto perchè i due fanciulli russano come trattori e non mi fanno dormire!). Siamo ridotti all'osso quindi mi auguro che dal prossimo corso esca un volontario disposto a rimpinguare le forze della mia squadra. Che non sia un tipo permaloso magari.

Sono anche riuscita ad iscrivermi all'Università, adesso aspetto notizie più precise sull'inizio dei corsi.

Pensa un pò, anche le mie analisi stanno migliorando grazie a qualche integratore di Ferro. La prossima tappa sarà il vaccino antinfluenzale per sopperire all'ormai consolidata carenza di globuli bianchi.

Direi che ho scritto tutto perciò ti saluto carissimo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cinciagioespositogiulcorinnasimeoligfg_2007mask201slargesu_risortoannunz1Luxxilfly_dadoro_il_kenyaQuin5Massimiliano_UdDgiaspo64lady.eridaniapierco60
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963