Blog
Un blog creato da carpe_duem il 17/08/2008

Carpe duem

Diario di un'estenuante marcia verso ( il monte di ) Venere

 
 

UN UOMO CHIAMATO CACIOCAVALLO.

 

AMORE.

 

MANUEL

Meez 3D avatar avatars games
 

LUCA

Meez 3D avatar avatars games
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Easyness.Intervista doppia. »

Shoot the pigeons.

Post n°5 pubblicato il 25 Agosto 2008 da carpe_duem

Ci stanno arrivando diversi commenti opinabili sulla nostra indubbia avvenenza estetica.
La cosa in realtà ci diverte moltissimo poiché non abbiamo aperto un blog per dimostrare quanto siamo belli . Casomai l’idea del blog è stata per celebrare la nostra amicizia e di come la vita vissuta lontano da tutte le false illusioni metropolitane  nella quale siamo stati in ammollo per decenni , sia più interessante e disintossicante , specie se condite da sane risate sopra alle rogne della vita che non è sempre facile nonostante la patina di leggerezza che volutamente vige qui dentro .
E poi siamo bellissimi , per la miseria ! Lo sappiamo che i maschietti del web sono un popolo di invidiosi , ma noi voliamo alto sopra a tutti loro ( e magari facciamo come i piccioni con i monumenti ) .
Per dovere di cronaca – e perché ci piace condividere TUTTO con voi simpatici coniglietti e topolini – riportiamo di seguito i commenti , che sono stati :

“Sfigati” – poca fantasia : già uno dei due video lo abbiamo intitolato così-

“ Ritiratevi” – giammai , siamo uomini di campagna , mica checche isteriche da specchio , sopracciglio rasato ed abbronzatura a 10000W.
“ Fate cahà” – in uno splendido tosco-umbro che ci inorgoglisce del nostro provocare effetti lassativi su stitici gelosi del centro Italia.

“ Ma non vi vergognate ? / Ma dove pensate di andare / ottenere?” – vergognarsi ? Di essere noi stessi ? Che dire allora di chi si pubblica sul web come se fosse uno spot pubblicitario ?

Riguardo al dove andare e cosa ottenere sarebbe una domanda che chiunque , seriamente , dovrebbe porsi pensando alla propria storia personale più che chiederlo a noi in forma anonima.
Pensiamo di andare semplicemente alla scoperta di gente interessante , nuove amicizie , ascoltare storie e raccontare le nostre per ottenere …quello che il destino , il momento , la situazione , i co-protagonisti del momento porteranno di buono per un momento o per una serie di momenti , e questo vale per qualsiasi attività si possano pensare. L’ipocrisia bigotta non dimora qui…
In ogni caso è una domanda degna di Marzullo.

Tutti i messaggi sono arrivati da pseudo utenti di sesso maschile , dal profilo privo di foto e/o altre informazioni . Probabilmente i profili più sinceri e corrispondenti alle effettive personalità di chi li ha inviati . E dopo solo una settimana dall’arrivo ! Yeah ! Autoironia , che bella cosa.

 

E adesso scusate ma abbiamo visto una svendita di limette per unghie irresistibile .
See you soon.


M&L

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AMICIZIA.

 

FUGA DALLA CITTà.

 

SFIGATI.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido.enricaunanimadirasoTammazioluigi.giannetti2010massimus0gretha72ele.jogw0berger.pimpaessenza_notteio.vitamiarox640surfinia60Calypso.P
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963