Blog
Un blog creato da carpe_duem il 17/08/2008

Carpe duem

Diario di un'estenuante marcia verso ( il monte di ) Venere

 
 

UN UOMO CHIAMATO CACIOCAVALLO.

 

AMORE.

 

MANUEL

Meez 3D avatar avatars games
 

LUCA

Meez 3D avatar avatars games
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Shoot the pigeons.Fortuna mendace. »

Intervista doppia.

Post n°6 pubblicato il 31 Agosto 2008 da carpe_duem

Nome :

Luca

Manuel

Soprannome :

Avorio ( per via del nutrito apparato dentale )

Mau ( pseudonimo usato come “one-man-band” )

 
Età :

41

41

 
Cosa fai nella vita :

Cuoco

Responsabile commerciale

 
Cosa farai da grande :

Quello che non ho fatto da piccolo.

Suonare in una band con mio figlio.

 
Rapporto con l’altro sesso :

Sono due anni che non trombo.
Astinente da tre mesi.

 
Fidanzato ? :

Dovrei chiederlo a lei.
Con Scott ( il mio cane ) e Taylor ( una delle mie chitarre ). Quindi fidanzato bigamo.

 
Hai mai tradito ?

Sì , ma sono stato costretto.
Qualche promessa  e una volta una donna.

 
Sei mai stato tradito?
Sì , ma gli ho fatto capire che poteva trovarsi di meglio.
Sì , poi ha trovato uno che ha tradito e gli ha fatto capire che poteva trovarsi di meglio.

 
A che età il primo bacio :

Lei mi piaceva , ma tanto. Lei non voleva, ma tanto.Ma siccome io sono uomo , ho preso il sopravvento su di lei e l’ho bloccata in maniera tale che persino il miglior curaro non avrebbe fatto di meglio.Guardandola negli occhi le ho fatto capire che l’antidoto era l’intima relazione tra le reciproche labbra. Dopodichè ho preso il volo.

Secco a 9 , umido a 12.

 
Impressione sul primo bacio:

 “Minchia , sarò padre. “

“ Sei un uomo, vecchio mio! “ ( recitato allo specchio )


La prima volta :

Le ho dato appuntamento ai giardinetti , però sua madre non l’ha fatta uscire , quindi ho pagato una puttana.

Sul divano dei miei in soggiorno. Dopo quel pomeriggio i personaggi dei cartoons mi guardavano con occhi diversi.

 
Posizione preferita :

Io sotto mentre leggo un libro , lei sopra che mi sfoglia le pagine.

Quella dove siamo nudi , con la mela ed il serpente bastardo che ce la porge.

 
Il posto più strano dove l’hai fatto :

In biblioteca.

Centralina di distribuzione energia elettrica persa tra le valli bergamasche.
"Enel.L'energia che ti ascolta." ...meno male non ha anche gli occhi!

Zona erogena :

Fermata del tram 12 , De Angeli.
La cistifellea.

 
Fantasia perversa :

Lei con un debito pecuniario nei miei confronti e decide di saldarlo in natura.

Un week end con Kate Winslet. O con Rachel Weisz. Magari con Salma Hayek.
Oh , è una fantasia : perchè non esagerare? :)

 
Hai mai fumato una canna ?

Hai mai preso il sole ?

Mai dai 22 ai 40 anni.

Hai mai rubato ?
Sì , un pacchetto di Big Babol

Mai dai 19 ai 41 anni.

 
Colore preferito :
Nero e blu.
Blu.

 

Cibo/piatto preferito.
Carne, selvaggina.
Patate.

 
Hobbies :

Nuoto , libri, musica , onanismo.

Home recording , libri , web , natura.

Hai un sito ?
www.blog.libero.it/GIBIGIAGI
www.myspace.com/tropposuifornelli

 

www.blog.libero.it/Linguadiluna

www.myspace.com/acous3ngs

 

Come vi siete conosciuti ?
Per caso.
Ma come diceva Toth , grande scriba divino degli Dei egizi , “ Il caso non esiste , è solo un nome che si dà ad una legge che non si conosce. “

Ecco , è come ha detto lui.

 
Dì qualcosa all’altro :

“ Stappiamo una boccia? “

“ Vai. “


Tre aggettivi per definire l’altro :

Altruista . Sensibile. Coglione.
Altruista . Tecnologicamente assente.Coglione.

 
Saluta l’altro :

“Ciao”

“ Uè “

 
Gusto di gelato preferito :

Amarena e nocciola.
Quello che portano i genitori di Luca quando vengono a trovarlo.

 
Un posto cui sei molto legato.

Dove vivo attualmente.
Dove vivo attualmente e la Val Rosandra.

La tua prossima vacanza ideale :

Due settimane in tour enogastronomico a quote superiori ai 1000mt con una bella donna in senso generale.

Cottage in legno sulle montagne innevate del Colorado , provviste per 10gg , io e Miss Nonsochisia , due cavalli pronti legati fuori.Non so se sarà la prossima , di sicuro è l'ideale.

 
Doccia o bagno.

Doccia.
Doccia estate , bagno inverno.

 
Mattiniero o dormiglione?
Mattiniero.
Mattiniero.

 
La prima cosa a cui pensi la mattina :

“ Minchia che cagata..”
”Sono un uomo fortunato.”

 
Bevanda alcoolica preferita :

Vino e birra artigianale.
Vino rosso , Porto.

 
Cane o gatto :

Topo.
Ornitorinco.

 
Fai un sorriso all’altro :

“Passami la dentiera..”

“ Aspetta che la tolgo “

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AMICIZIA.

 

FUGA DALLA CITTà.

 

SFIGATI.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido.enricaunanimadirasoTammazioluigi.giannetti2010massimus0gretha72ele.jogw0berger.pimpaessenza_notteio.vitamiarox640surfinia60Calypso.P
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963