Creato da virtualmentevostra il 14/06/2006
CASA PUPARUOLI : Cronache di Quotidiano Incasinamento Familiare
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

freakkitikkitavimaaryssafrancescodellicarripsicologiaforensemaradgl13anna1952btizia.ninavirtualmentevostraPassariello2lottershcitara1danielaz1969sanpitonijacuzaaloisimluisa
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« STRIZZA DA ESAMI 80/100 + LA COPPA DEL MONDO !!! »

E' FATTA !!!

Post n°3 pubblicato il 04 Luglio 2006 da virtualmentevostra
Foto di virtualmentevostra

FINALMENTE E'...
                F  I  N  I  T  A   !  !  !

Via libri,via  professori,via restrizioni ...via... 
VIA LIBERA al divertimentooooooo !!!
Certo,c'è ancora l'attesa della "votazione"(...l'intera Famiglia è in fermento) ma intanto io HO FINITO !
Fra poco potrò andare a Londra, da Alex (il mio boy)e controllarlo da vicino,dato che non mi fido poi tanto della sua fedeltà...!
Sto già facendo il tour dei parenti che finanzieranno il tutto,ma alcuni,mia madre Ornella e Iosto (si ! Si chiama proprio così...e ALLORA ???)mio padre,sganceranno in proporzione al voto...speriamo...speriamo...speriamooooo !
I primi a "dare sulla parola" sono stati i "fidanzatini":
Alfonzino e Carmelina ,i miei nonni paterni,che vivono con noi.
So già che state pensando che ho sbagliato a scrivere il nome del nonno,ma è proprio AlfonZino con la zeta,dato l'errore,mai corretto del tipo dell'anagrafe,che lo registrò...(ok,ok,c'ho i nomi strani,in famiglia...ma...MICA SOLO QUELLI!)
Sono una coppia dolcissima e affiatata. Sono praticamente cresciuti insieme,dato che si fidanzarono da ragazzini.Si adorano e litigano solo xchè nessuno dei due vuole sopravvivere all'altro...
La nonna è la classica chioccia amorosa e protettiva,
sempliciotta e credulona ;  mentre il nonno,direttore delle poste in pensione,ed ex capo partigiano,conserva tutta la sua solida praticità.
Proverbiali sono gli strafalcioni dell'Una ,e appassionati e bellissimi , i racconti di guerra dell'Altro !
Stamattina,mentre eravamo in cucina,Mammà
( con rigoroso accento sulla A...così la chiamo io,la nonna Carmelina !) mentre apriva il fatidico "borzellino blù",suo personale scrigno dei tesori,udendo la sirena di un'autoambulanza,che passava sotto casa, ha esclamato : - Senti ? Stà passando un PRONTO CONCORSO ! -  Il nonno mi ha mollato i suoi,di soldi,e se n'è andato,sconsolato...mentre lei gli urlava dietro :
- Mamma mia... và proprio a sirene SPIETATE ! - 
... D'altra parte Mammà è quella che ci fa la pizza STAGIONALE ; che al medico dice che ha le vene VORTICOSE ; e che raccomanda a noi ragazzi,
di stare in casa,la sera, xchè la strada è piena di "drogati TOXODIPENDENTI,con le bottiglie
di SAMBU' in mano ! "( è singolare come riesca ad associare le dipendenze più svariate... ma ancora non riusciamo a capire xchè  mai i drogati dovrebbero ubriacarsi solo con la sambuca !)   
Il giro-questua è solo all'inizio... A mano,a mano
che li "contatto" vi farò conoscere tutti gli altri miei familiari
...
                      Ciao da Nennè !
                                             
                                      Virtualmentevostra...                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963