confronti indiretti - libera espressione del pensiero
« Precedenti Successivi »
 

PAUSA...DI RIFLESSIONE.

Ciascuno di noi può dare agli altri solo ciò che ha: se sarà ricco interiormente, saprà sempre dove attingere...A PRESTO 
 

Abboccaperta (Funari 1981)

 1926, una data che non dimentico, è l’anno in cui è nato mio padre, nello stesso anno, nasce anche la prima tv sperimentale. Solo trent’anni dopo 1956 ecco il segnale in bianco e nero anche in Italia… all’epoca solo RAI, la tv era investita del ruolo di promotrice culturale, di unificatrice dell’intera identità italiana, pur…
 

... Ha preso per i fondelli l'italia

Da,  Il Giornale:L’abuso e la menzogna:met­tete queste due colpe sulla bi­lancia. Da una parte c’è un premier che telefona in que­stu­ra per aiutare una ragazzi­na sbandata, che nella vita si arrangia come può. Non è un ordine. Non è un diktat che arriva dall’alto. È solo un modo per non rispedir­la in comunità, da dove…
 

. Ognuno ha ciņ che merita, noi la giustizia italiana.

 La legge è uguale per tutti... Basta essere raccomandati.“Corruzione” è lo slogan della vita americana oggi. E’ la legge, quando non si rispetta altra legge. Sta minando il paese. In tutte le città, i legislatori onesti si contano sulle dita delle mani. Quelli di Chicago, poi sulle dita di una mano sola! La virtù, l’onore,…
 

Berlusconi il diavolo

 

BUONE FESTE A TUTTI

TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
 

Bravo Cicchitto.

 Bravo Cicchitto.
 

RIDICOLO, POTREBBE FARE IL BUFFONE DA CIRCO!!!!!!!

   Dà la fiducia e poi senza motivo la vuole togliere, chiede che Berlusconi si dimetta però apre a un Berlusconi bis, giudica il governo finito però si adopera per salvarlo, chiude a qualsiasi trattativa e poi il Corriere di oggi dice che disperato sta discutendo con Lett...a, annuncia che il suo partito è unito e…
 

La vita č bella... Ed ora tu lo sai.

DEDICATO AVince198. 
 

IO CONOSCA I MIEI DIRITTI...

 Il più grave problema italiano, di fronte al fenomeno dell’immigrazione clandestina, è determinato da una serie di norme davvero ridicole, poiché tendono ad accontentare tutti ed infine sono talmente blande e poco chiare che un immigrato clandestino, non solo non fa fatica a entrare nel nostro paese, ma ha tutte le garanzie che potrà restarci…
 

« Precedenti Successivi »