(dis)avventure... - Di tIutto un poco
« Precedenti Successivi »
 

PER TE.

 Quasi 8 anni passati insieme.A ridere, correre…quanti lividi, ematomi…quante coccole, tramonti in spiaggia…E la mattina, il risveglio più bello con te che mi giravi allegramente intorno.Svegliarsi la notte con te addosso. Certo, ti puzzava un po’ il fiato, ma io ti amavo così.La tua gioia nel rivedermi anche solo dopo una fugace pipì in bagno.La…
 

Abitudini

Non ne ho.Neanche una.Sarà grave?Mi rendo conto che alla mia età dovrebbe essercene almeno qualcuna no?Bè, potrei partire dallo scrivere. Quotidianamente. Anche un solo rigo.Giusto per abituarmi…. E certo, come se non lo sapessi che io ho qualche problemino a seguire le regole! Ma…è più forte di me!Non riesco neanche a mangiare alla stessa ora tutti i…
 

Uomini...

 

ALIVE

Ebbene si.Qui non si tratta del passato week end di pasqua.C’è qualcosa di peggio sotto!E certo, sarebbe facile parlare delle abbuffate pasqualizie passate, in genere, con parenti con cui l’unica cosa che hai in comune sono i pezzi dell’agnello che state mangiando.No.Qui si tratta di qualcosa di più grosso (un po’ come nei film d’azione…
 

Niente domande.

Si.La giornata è iniziata in modo decisamente sbagliato.Una di quelle giornate in cui spaccheresti tutto. Poi però hai loro.La tua coinquilina ed il vostro, insostituibile, vicino.Ed insieme avete una mega coppa di gelato da finire in tre, tante sigarette e risate. E ti ritrovi a ridere di ciò che ti rende triste. Di ciò che ti fa…
 

La terza notte.

Eppure mi ero sentita così libera!Mi ero sentita sollevata. Finalmente avevo raggiunto “l’ultimo quadro”.Finalmente avevo affrontato il “mostro”.E invece….sono 3 notti che lo sogno. Inizio a non poterne più.Il mio sense of humor inizia a vacillare, così come la mia ironia ed i miei sorrisi. Forse pensavo fosse tutto più facile.Forse ho sottovalutato qualcosa.Forse…nel gantt delle mie…
 

Il terremoto

Sono infastidita.Chiunque viva fra L’Aquila e Roma è stato svegliato nel cuore della notte fra domenica e lunedì.Ed è dovuto uscire di corsa da casa, ufficio, metro, martedì nel tardo pomeriggio.Noi fortunati romani siamo rientrati dopo 10 minuti, passati a conversare con il vicino di casa.Altri no. Poi però accendi la tv. E vedi i vari…
 

Per completare le mie "dimissioni"

 

Lettera di dimissioni

“vabbè, brindiamo alla tua lettera di dimissioni”Aò! E a me non era mai capitato prima!E non mi era mai capitato no di rivivere in un solo, lungo, interminabile, istante una intera storia d’amore!Di vederla bene (un po’ come se mi fossi operata agli occhi insomma e riuscissi a guardare cosa c’è scritto sul televideo senza…
 

Omaggio al ¡§misterioso cartesiano¡¨ ƒº

Capatina veloce veloce per salutare, ringraziare ed omaggiare umilmente l’uomo cui devo il recupero di parte della mia memoria dei giorni passati! JCerto, viste le visite non che io sia mancata a qualcuno ma….meglio così: pochi ma buoni! JStasera manco un po’ di smalto ma….tornerò presto, più forte e imbranata di prima!!!!In fondo, chi mi…
 

« Precedenti Successivi »