Creato da libellulla il 18/09/2006

semplicemente me....

la vita di una ragazza qualsiasi,nel difficile mondo di oggi,trà amici,lavoro,il Milan,l'università,parenti serpenti,amore passato,presente e futuro e chi più ne ha più ne metta!!

 

« Messaggio #586Messaggio #588 »

Post N° 587

Post n°587 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da libellulla
 
Tag: sfogo

Ieri sera ho ricevuto questo messaggio:


Sinceramente a me certi messaggi fanno girare al quanto le scatole...
Io sarò sbagliata ma in questo messaggio ci vedo tanta cattiveria...
Comunque giusto perché è da quando l'ho letto ci sono delle cose che mi vengono dal profondo del cuore e devo dirle perchè tanto zitta non ci stò mai:
1) la mia vita è fatta di alti e bassi. Allora?Chi sono gli altri per permettersi di giudicare la MIA e ripeto MIA vita?
2) non è che sono io che ci godo nel vivere in una vita fatta di molti alti ma di moltissimi bassi,non è colpa mia se la vita o il destino o Dio,chiamatelo come volete,mi ha fatto incontrare nel mio destino solo lacrime e pochi sorrisi.
3) se qualcuno è stanco o stufo di leggere i miei momenti no è pregato di andare a visitare un altro blog o di scrivere a un altro profilo perché qua scrivo solo quello che mi passa per la testa e nessuno è obbligato a scrivermi o a lasciare commenti nel mio blog.
Quindi pregherei le persone che hanno solo voglia di dire cattiverie e/o cose completamente sbagliate di viaggiare per altri lidi perchè nessuno in realtà qui mi conosce e sa cosa passo o ho passato nella mia vita e nessuno ha il diritto di giudicare senza sapere come stanno veramente le cose.
Non obbligo nessuno a leggere quello che scrivo,parlare con me o visitare il mio blog o profilo,io sono così,che piaccia o meno e non sarò mai e poi mai disposta a cambiare per gli altri.
Non devo piacere agli altri ma a me stessa e sinceramente ogni giorno mi faccio i complimenti da sola perchè ribadisco che nessuno sà come và vermanete la mia vita,l'unica che sà quanti sacrifici faccio ogni giorno sono solo io e per tutto ciò mi faccio dei grandissimi applausi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963