Creato da BAD.BOYSs il 13/12/2009

BLOCKnotes

Appunti di Viaggio

 

« TuXmèUNIcorno »

Amore

Post n°69 pubblicato il 21 Novembre 2010 da BAD.BOYSs

acetta il Mio Amore

 

Anche se non respiro


..quando nOn ci sei Tu..


..perchè aspetto il giorno

dove i nostri passi si confonderanno

tra la sabbia..


 

Anche se i miei occhi

 .. . ..  . . ... . .. .. 

il      MIO  CUORE


solo     Tè

" V E D E "


solo     il TUo

Battito
SENTE


.. . perchè  in un Giorno

qualunque

in      un    momento

       qualsiasi

     tra

la Folla

t'ò

incontrata          

e ad quell'istante

 AMORE >  è stato

per  Mè

 

 

Per mè  AMORE>

sei

Amarti voglio

senza nessun

freno

 


 

Sei la Mia Musica

melodia  per   l'Anima

Mia    sei    nel

 CUORE>

 

 

 

>  Ti Dono L'Anima Mia  <

 

 

 

perchè in un giorno qualunque

t'ò    incontrata

ma nOn     era   un giorno

qualunque        perchè

resterà     forever

nei  Miei

ricordi

 

TU

 

sei importante

per Mè      senza

Tè    nOn

respiro

sei         l'ossigeno

sei     l'Amore

che     la mia

anima  vagabonda

da   una  Vita

...aspettava

 

 

 

sono QUI solo per tè

perchè Tu sarai sempre

il Mio solo destino

posso soltanto AMRTI

seza   Mai Mai

nessun

freno      . .. . .

 

 

 

BAD.BOYSs


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BAD.BOYSs
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salvatore.albanese58germy13magillo65gocceinvisibilicherry1971WVWVWVWVWVWVWVWVWVWVantomama2010asalvo80tDyNoirD.I.L.E.T.T.A.destraluna3thewolf67Le_Tre_Rose_Di_Marytky224
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

vero
Inviato da: gocceinvisibili
il 17/12/2012 alle 21:31
 
solo
Inviato da: gocceinvisibili
il 02/12/2012 alle 23:42
 
bello
Inviato da: gocceinvisibili
il 24/07/2012 alle 23:11
 
non sei l'unico ^_°
Inviato da: esplosione6
il 23/03/2012 alle 15:26
 
per essere una sola carne.. nel vostro amore. passavo...
Inviato da: Zayele
il 17/02/2012 alle 01:18
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963