Creato da LoStraPeggio il 17/12/2007

LoStraPeggio

...MA ANCHE NO!!!

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« pizza, birra, amica...... perchè no???? »

Per sempre... ma anche no!

Post n°146 pubblicato il 11 Marzo 2009 da isotta_f

Fra: Quanto è PER SEMPRE?

Daniela: Troppo!

F: Dici?

D: Dico!
F: Non è bello dirlo?

D: Ammetto essere circonfuso di pathos aristotelico…
F: Io lo dico spesso…

D: Tu dici spesso cazzate geologiche!
F: A te fa paura…

D: Sì sì! Mai negato! Come mi fanno paura le altezze, le persone stupide, i luoghi troppo stretti, le masse non critiche…
F: PER SEMPRE
D: Niente può essere PER SEMPRE!
F: Che palle! Sei cinica!
D: Sono realista, nonché reale e REGALE
F: Seriamente… perché non l’hai mai detto?
D: Cosa?

F: PER SEMPRE…

D: Perché dire qualcosa che per definizione implicherebbe il mio impegno (MORALE) per un periodo più lungo di un quinquennio mi sconvolgerebbe la giornata…

F: Ma dai! Sai che ci sarai per qualcuno…PER SEMPRE

D: Ma guarda che PER SEMPRE è veramente impegnativo! Io non voglio stare a rompere le palle  PER SEMPRE…vedi? Si diventa noiosi solo a dirlo… PER SEMPRE PER SEMPRE PER SEMPRE…

F: Dai smettila! Ho capito… tu ci sarai senza dirlo…

D: Io ci sarò a prescindere, in quanto immortale… ma da lì a MINACCIARE i parenti e gli amici… IO CI SARO’ PER SEMPRE…PER SEMPRE…ER SEMPRE… R SEMPRE… SEMPRE… EMPRE…

F: MA FALLA FINITA! Dai… tu non ci sarai… vorrà dire che ci sarò io per te!

D: Ok… fallo tu il noioso… io non lo sono PER DEFINIZIONE…

F: Vado…
D: Vai…

F: PER SEMPRE…

D: TU!
F: E tu?
D: Io lo rinnovo ogni 5 anni…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frannydgl5ing.lucafraticellispangellazxmillemauro.pocisilvia_mazzuccoelisapaterlinicindy71gndiletta.castellisea237francesca_valleappassionata71Mic578alessandrocorsellisimone.carroccio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI CI SPIA...

website counter
 

(PRENDO IN PRESTITO LO SPAZIO DI SARA)

"Era una di quelle circostanze in cui percepiva la curiosa ingiustizia derivante dall'essere una ragazza perspicace e intelligente, poichè quanto più la sua mente penetrava in profondità una data situazione, tante più erano le alternative a disposizione e dunque l'imbarazzo della scelta: era la "lucidità" più ingiustamente sconfortante che si potesse immaginare..." 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963